Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificare FA + Subwoofer
#1
Ciao a tutti...

Ho appena acquistato un kit Coral Monza per il FA...

A breve acquisterò la sorgente,quasi sicuramente una Kenwood KDC-6051U che mi è stata consigliata da molti utenti...

Bene,avrei bisogno di un amplificatore in grado di pilotare il kit a 2 vie più il sub che acquisterò in seguito (penso nulla di esagerato)...

Purtroppo il budget è abbastanza ristretto e sono disposto senza alcun problema a comprare prodotti usati...

Mi era stato consigliato il Carpower 604 (non ricordo bene la sigla),che per quel che costa va bene...

Sinceramente eviterei il Carpower sebbene rispecchi il mio budget di massimo 150 euro...

Aspetto vostre risposte

Ciao e grazie a tutti Shy
Rispondi

#2
Ciao! sinceramente con 150€ prenderei di sicuro un amplificatore usato, anche se "vecchio" è di certo meglio di un carpower... controlla solo che sia in buone condizioni eletriche! ma se guardi nel mercatino ci sono un sacco di old school di gente di cui ti puoi fidare!

se vuoi ampliare la tua ricerca e ottenere un miglior risultato (teoricamente) prendi un ampli dedicato al kit 2 vie e uno per la sez. sub..


saluti
Rispondi

#3
Ho dato un'occhiata al mercatino..Però non riesco a capire quale potrebbe essere il modello che possa fare al caso mio...

Ecco perchè sono qui a chiedere qualche dritta...

Sulla possibilità di usare 2 amplificatori...Utilizzerò come batteria una 45Ah...Può andar bene?..Si sale molto con i prezzi...Pensavo di prendere innanzitutto un 4 canali per FA e sub...In seguito un secondo ampli per il sub e sfruttare il 4ch per biamplificare il fronte...

Il problema rimane però trovare il 4 ch che fa per me!...

Grazie per la risposta Smile
Rispondi

#4
(25-09-2011, 23:26 )tonybol Ha scritto: Ho dato un'occhiata al mercatino..Però non riesco a capire quale potrebbe essere il modello che possa fare al caso mio...

Ecco perchè sono qui a chiedere qualche dritta...

Sulla possibilità di usare 2 amplificatori...Utilizzerò come batteria una 45Ah...Può andar bene?..Si sale molto con i prezzi...Pensavo di prendere innanzitutto un 4 canali per FA e sub...In seguito un secondo ampli per il sub e sfruttare il 4ch per biamplificare il fronte...

Il problema rimane però trovare il 4 ch che fa per me!...

Grazie per la risposta Smile


Audio Art 240.4
A/D/S PQ20
Precision Power A404
Alpine MRV.F407

Di multicanale puoi guardare il Sony XM-C6000 che ho nel mio mercatino: sono due amplificatori, un 4 canali ed un 2 canali, nello stesso telaio Wink
Rispondi

#5
tra audio art e l'alpine citato,chi ha la meglio??Ho cercato il pq20 ma non lo trovo...
Rispondi

#6
(26-09-2011, 09:36 )tonybol Ha scritto: tra audio art e l'alpine citato,chi ha la meglio??Ho cercato il pq20 ma non lo trovo...

Per il PQ20 basta aspettare.
Qualucuno salterà fuori.

Non posso confrontare l'Alpine e l'Audio Art perchè l'Alpine non l'ho ascoltato ancora per benino.
Magari come torno a casa ti so dire di piiù.
Se ho tempo di fare una prova di qualche ora posso darti qualche impressione Shy

Ma considera che parliamo di due ottimi prodotti, quindi non penso ci sarà un migliore ma solo differenze più o meno marcate tra i due.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Un po’ di teoria sui subwoofer CarmeloLabadie 2 320 17-08-2022, 17:46
Ultimo messaggio: Princess376
  Acquisto subwoofer mioro87 9 2.515 26-05-2021, 10:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help nuovo/i amplificatore + subwoofer madhook 4 1.885 25-05-2021, 02:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificare ESB 8000 energie 6 1.252 24-05-2021, 15:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.