Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 vie per rockford p4004
#1
ciao a tutti
ho appena acquistato un rockford fosgate p4004
e un sub coral hdb10.
adesso mi manca il 2 vie per il FA...
sarei orientato verso hertz hsk 165, solo che non so se i 50wrms dell'ampli sono sufficienti per farle suonare a dovere?????
in alternativa avrei visto le coral monza mk165,sempre hertz esk 165....
altri non sò???? avete suggerimenti????
per adesso nn insonorizzo, magari più avanti...
musica ascoltata un po tutta soprattutto rock(tipo vasco, pink floyd, red hot chili peppers ecc....) poca dance.....
la mia macchina è una mercedes classe a w169....
Rispondi

#2
sì, bastano.

il kit è abbastanza sensibile.

semmai il finale non è il massimo della musicalità; ma se non hai grandi pretese, va più che bene.
Rispondi

#3
non pretendo grandi cose basta che suoni discretamente!!
alternetive alle hsk??
perchè le coral monza mk dovrebbero essere un gradino sotto! o mi sbaglio?
Rispondi

#4
(08-11-2011, 07:17 )garla Ha scritto: non pretendo grandi cose basta che suoni discretamente!!
alternetive alle hsk??
perchè le coral monza mk dovrebbero essere un gradino sotto! o mi sbaglio?
Anche due.... Wink

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#5
anche tre.
Rispondi

#6
(08-11-2011, 06:49 )maxtarget Ha scritto: sì, bastano.

il kit è abbastanza sensibile.

semmai il finale non è il massimo della musicalità; ma se non hai grandi pretese, va più che bene.

Max come lo hai trovato il P4004? Pecche?
Rispondi

#7
le solite, vincè; è ruvido (caratteristica tipica di un pò tutti i punch) e poco arioso. spinge abbondantemente, ma tende a strafare; in media tende a ingrossare le voci, con una percebilie sensazione di slabbrato; difficoltosa l'operazione di dare una immagine con un buon fuoco e piani sonori ben delineati.

ma ripeto; sarebbe voler stabilire il sesso degli angeli. non penso siano questi i parametri salienti che ne hanno determinato il progetto da parte dei costruttori.

in un sistema che non ha particolari ambizioni audiophile, è sicuramente meglio di tanta roba che c'è in giro.
Rispondi

#8
(08-11-2011, 19:58 )maxtarget Ha scritto: le solite, vincè; è ruvido (caratteristica tipica di un pò tutti i punch) e poco arioso. spinge abbondantemente, ma tende a strafare; in media tende a ingrossare le voci, con una percebilie sensazione di slabbrato; difficoltosa l'operazione di dare una immagine con un buon fuoco e piani sonori ben delineati.

ma ripeto; sarebbe voler stabilire il sesso degli angeli. non penso siano questi i parametri salienti che ne hanno determinato il progetto da parte dei costruttori.

in un sistema che non ha particolari ambizioni audiophile, è sicuramente meglio di tanta roba che c'è in giro.

Benissimo. Era questo che mi interessava sapere Shy
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PHD CF 6.1 vs morel kit maximo 6.5 vs rockford fosgate p1652s alfacentauri76 6 4.713 15-11-2012, 02:30
Ultimo messaggio: maxtarget
  Ground zero o Rockford fosgate? MattiaSOUND 2 1.443 08-12-2008, 22:23
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.