Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sinfoni o abola syntesis per tweeter morel supremo?
#21
Si, se ben tarato e accoppiato non gli manca niente...
Ha tutto... alti, medi e bassi, con un ottimo dettaglio e fluidità d'emissione
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#22

ricordo perfettamente la differenza che ho notato con la traccia nothing else matters dei metallica ascoltandola prima con il 200.2 e poco dopo con il synthesis.. spettacolo *_*

[/quote]

non si fa Confused è la mia canzone preferita!! non vedo l'ora di sentirla io con il mio impianto hehe
be ma il syntesis base per ottimizzarlo in fascia alta costa molto?
Rispondi

#23
(31-05-2012, 17:58 )monkey_ Ha scritto:
(31-05-2012, 03:54 )nitro_best_360 Ha scritto:

ricordo perfettamente la differenza che ho notato con la traccia nothing else matters dei metallica ascoltandola prima con il 200.2 e poco dopo con il synthesis.. spettacolo *_*

non si fa Confused è la mia canzone preferita!! non vedo l'ora di sentirla io con il mio impianto hehe
be ma il syntesis base per ottimizzarlo in fascia alta costa molto?
[/quote]

a dirti la verità non lo so, io l'ho preso usato.. cmq mi ha detto il ragazzo che me lo ha venduto che è facile portarlo nuovamente come prima.. quindi credo sia una cosa da poco..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#24
(31-05-2012, 19:51 )nitro_best_360 Ha scritto: a dirti la verità non lo so, io l'ho preso usato.. cmq mi ha detto il ragazzo che me lo ha venduto che è facile portarlo nuovamente come prima.. quindi credo sia una cosa da poco..

anche la firma di un notaio è cosa da poco ma costa un capitale hehe...
scherzi a parte qualcuno sa quanto costa una modifica del genere?
Rispondi

#25
(31-05-2012, 19:54 )monkey_ Ha scritto:
(31-05-2012, 19:51 )nitro_best_360 Ha scritto: a dirti la verità non lo so, io l'ho preso usato.. cmq mi ha detto il ragazzo che me lo ha venduto che è facile portarlo nuovamente come prima.. quindi credo sia una cosa da poco..

anche la firma di un notaio è cosa da poco ma costa un capitale hehe...
scherzi a parte qualcuno sa quanto costa una modifica del genere?

posso chiedere a quello che me lo ha venduto e ti faccio sapere..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#26
(31-05-2012, 19:59 )nitro_best_360 Ha scritto: posso chiedere a quello che me lo ha venduto e ti faccio sapere..

gentilissimo, grazie
Rispondi

#27
(31-05-2012, 17:58 )monkey_ Ha scritto: non si fa Confused è la mia canzone preferita!! non vedo l'ora di sentirla io con il mio impianto hehe
be ma il syntesis base per ottimizzarlo in fascia alta costa molto?

Tutti si possono ottimizzare, sia il base,sia il limited che il superlimited
Si possonpo ottimizzare in base a cosa si pilota, un tw ...un medio...un wf o anche un sub...
Quello Normale (che non stà per base) è il piu' lineare possibile adatto a pilotare tutto,
poi se si pilota un tw... lo si può ottimizzare in gamma alta, scaricando un pò la mediobassa e rendendolo piu' fine all'ascolto.
si può anche ottimizzare in gamma bassa... scaricando la alta e dando piu' corpo in basso...
questo vale per tutti e tre i modelli.

Queste ottimizzazioni, costano poco!

Poi non sò che intendi tu per "ottimizzarlo in fascia alta" ?
Si possono ottimizzare in base alla gamma alta e non alla fascia alta...

Se invece intendi trasformare il Base in Limited o super limited,
costa molto! perchè si devono cambiare i transistor e si deve rivedere tutto il progetto... invece per trasformare il limited a super limited...avendo già gli stessi transistor la spesa è minore !
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#28
(31-05-2012, 21:40 )megane Ha scritto:
(31-05-2012, 17:58 )monkey_ Ha scritto: non si fa Confused è la mia canzone preferita!! non vedo l'ora di sentirla io con il mio impianto hehe
be ma il syntesis base per ottimizzarlo in fascia alta costa molto?

Tutti si possono ottimizzare, sia il base,sia il limited che il superlimited
Si possonpo ottimizzare in base a cosa si pilota, un tw ...un medio...un wf o anche un sub...
Quello Normale (che non stà per base) è il piu' lineare possibile adatto a pilotare tutto,
poi se si pilota un tw... lo si può ottimizzare in gamma alta, scaricando un pò la mediobassa e rendendolo piu' fine all'ascolto.
si può anche ottimizzare in gamma bassa... scaricando la alta e dando piu' corpo in basso...
questo vale per tutti e tre i modelli.

Queste ottimizzazioni, costano poco!

Poi non sò che intendi tu per "ottimizzarlo in fascia alta" ?
Si possono ottimizzare in base alla gamma alta e non alla fascia alta...

Se invece intendi trasformare il Base in Limited o super limited,
costa molto! perchè si devono cambiare i transistor e si deve rivedere tutto il progetto... invece per trasformare il limited a super limited...avendo già gli stessi transistor la spesa è minore !
intendo ottimizzarlo per pilotare dei tweeter
Rispondi

#29
piccola domanda al caro Max...chissà passa di qui....differenze tra Un abola base o anche limited e l'ads ps5.2?a parte la Potenza a favore dell'abola,cm suono in generale chi la spunta?chiedo qst giusto x farmi Un idea su cm suona l'abola...dato che l'ads in questione lo conosco bene...Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#30
quello non lo ricorda, mi ha detto non tanto comunque..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SCELTA AMPLIFICATORE PER MOREL PowerShop 17 2.520 05-04-2024, 19:25
Ultimo messaggio: sydneyestimators
  Abola syntesis limited gaggig 67 20.304 22-11-2022, 03:01
Ultimo messaggio: chocolet1
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Strano noise su tweeter dx supermassiveblack 0 324 27-06-2021, 17:27
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  consiglio abola synthesis e fronte anteriore bravo86 23 5.229 26-05-2021, 14:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.