Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio marca auricolari?
#11
ok e per quanto riguarda il comfort?
x esempio io mi riferisco sempre agli auricolari che hanno i cuscinetti intercambiabili, hanno una buona aderenza??
Rispondi

#12
(01-12-2011, 01:15 )Gabriele94 Ha scritto: ok e per quanto riguarda il comfort?
x esempio io mi riferisco sempre agli auricolari che hanno i cuscinetti intercambiabili, hanno una buona aderenza??
in linea di massima si....ma dipende sempre dalla persona

io trovo comodi gli auricolari in ear (con gommini della misura giusta per il mio orecchio, che in genere vengono forniti in diverse misure)

tu potresti trovarli scomodissimi

le akg prima citate erano a padiglione (ino) classico, e aderivano abbastanza bene alle orecchie, ma se saltavi un po (quindi per esempio se le usi mentre corri) poteva capitare che si staccassero, ma li dipende molto dalla conformazione delle orecchie...
Rispondi

#13
si grazie per la risposta, diciamo che agli auricolari normali che ho , quando corro rimangono aderite all'orecchio quindi in teoria quelle lì dovrebbe aderire ancora meglio...
ora la questione è consigliare il prodotto che abbia i gommini morbidi.. sono in silicone?
mi sto decidendo alle sennhaiser visto che ha molto i bassi. sperando che aderiscono!!
Rispondi

#14
(02-12-2011, 23:01 )Gabriele94 Ha scritto: si grazie per la risposta, diciamo che agli auricolari normali che ho , quando corro rimangono aderite all'orecchio quindi in teoria quelle lì dovrebbe aderire ancora meglio...
ora la questione è consigliare il prodotto che abbia i gommini morbidi.. sono in silicone?
mi sto decidendo alle sennhaiser visto che ha molto i bassi. sperando che aderiscono!!
sennheiser dipende da quali prendi......e comunque non asppettarti troppo da delle cuffie con padiglione tanto piccolo.....

in ogni caso ci sono (almeno qua da me) diverse sennheiser che costano meno di 10€

ne ho comprate tanto per provarle tempo fa, e vanno spettacolarmente, soprattutto la medio alta, mentre sotto gli 80hz si sentono ben poco

però ce n'era una versione "fatta per i bassi" che potrebbe farti comodo...
Rispondi

#15
capito, volevo solo assicurarmi ancora comprando dei modelli da 20€ come qualità audia sia uguale alle philips di ora pagate 10euro....
cmq alla fine sono tutte con buon confort.
ma se leggo la frequenza di 20hz vuole dire k i bassi sono molto corposi?, al di sotto dei 20 non udiamo + vero?
Rispondi

#16
(03-12-2011, 02:47 )Gabriele94 Ha scritto: capito, volevo solo assicurarmi ancora comprando dei modelli da 20€ come qualità audia sia uguale alle philips di ora pagate 10euro....
cmq alla fine sono tutte con buon confort.
ma se leggo la frequenza di 20hz vuole dire k i bassi sono molto corposi?, al di sotto dei 20 non udiamo + vero?
20hz li può anche riprodurre.....ma a quanti db?

già se riesci ad udire bene i 60hz sei a cavallo Wink

ok con 20€ prendi qualcosa di decente di sicuro (anche se io a quel punto se servono per ascolto, avrei preso delle superlux base, e siamo anni luce dalle sennheiser, grado, koss, akg e compagna bella anche con prezzi pari al triplo del budget)
Rispondi

#17
no le marche che posso acquistare sono sennhaiser akg o piooner...
tra queste a 20euro con un buon confort e bassi potenti e alti cristallini quale marca è meglio?
Rispondi

#18
ragazzi ho comprato le sennheiser cx-200, ottimi bassi belle :=)
che ne dite buon acquisto?
a 25euro.
Rispondi

#19
(27-12-2011, 07:28 )Gabriele94 Ha scritto: ragazzi ho comprato le sennheiser cx-200, ottimi bassi belle :=)
che ne dite buon acquisto?
a 25euro.
ottimo direi Wink
Rispondi

#20
ok, che dite se avevo delle cuffie Bose che differenze sentivo?
salvo traccia audio buona e lettore di qualità anche!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.