Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno deve cominciare
#21
Allora ragazzi, come detto in precedenza protestare a gran voce non conviene anche perchè come si evince dai vari cortei e manifestazioni qualcosa va a finire sempre strorto, si veda black block e quantaltro e poi diciamocelo chiaro a noi poveri "fessi", che si guadagnano il pane a dio fortuna, non ci sentiranno Mai! Esempio opposto, appena han posto la diminuzione degli stipendi dei parlamentari tutti a far emendamenti ahahahah a lor favore ovvio Wink. Tornando in tema o evitiamo le lunghe gite in auto o i vari girin girelli nel paese (spreco assurdo) oppure rifornirci solo e solo da una compagnia e vi dico io come le compagnie pur di prendersi il cliente la regalano la benza, un pò come le compagnie telefoniche Wink. protestiamo così ragazzi ma facciamolo e con costanza altrimenti faremo solo i loro interessi!
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#22
Problema benzina...eh he che bel problema. Io inizio da un pò a recarmi al lavoro in bici o a piedi (salute per me e per il mio portafoglio); esco di meno e quando si tratta di fare il pieno..vado in slovenia.

Ma anche questa è una scelta sbagliata. Meno km percorsi=meno rifornimenti=meno introiti per lo stato=più tasse sulla povera gente e sul lavoratore..quindi benzina sempre più cara!
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#23
(14-12-2011, 02:29 )floxy Ha scritto: Problema benzina...eh he che bel problema. Io inizio da un pò a recarmi al lavoro in bici o a piedi (salute per me e per il mio portafoglio); esco di meno e quando si tratta di fare il pieno..vado in slovenia.

Ma anche questa è una scelta sbagliata. Meno km percorsi=meno rifornimenti=meno introiti per lo stato=più tasse sulla povera gente e sul lavoratore..quindi benzina sempre più cara!
L'equazione da te fatta non è corretta in quanto meno km percorsi = meno rifornimenti=meno introiti per il governo=meno introiti per le compagnie petrolifere=maggiori litri invenduti=più offerta rispetto alla domanda=ribasso dei prezzi Wink

SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#24
ma se al governo non entrano quei soldi da qualche parte deve pur prenderli,ed aumenta altre cose gira e rigira il cetriolo sempre in c..o all'ortolano va.

E' la stessa cosa di quando hanno tolto l'ici,il comune da qualche parte doveva far entrare i soldi, e su la tassa immondizia,verbali della polizia municipale senza far transigere niente,aumento tasse ai negozianti
Rispondi

#25
(14-12-2011, 03:26 )Em4nuele Ha scritto:
(14-12-2011, 02:29 )floxy Ha scritto: Problema benzina...eh he che bel problema. Io inizio da un pò a recarmi al lavoro in bici o a piedi (salute per me e per il mio portafoglio); esco di meno e quando si tratta di fare il pieno..vado in slovenia.

Ma anche questa è una scelta sbagliata. Meno km percorsi=meno rifornimenti=meno introiti per lo stato=più tasse sulla povera gente e sul lavoratore..quindi benzina sempre più cara!
L'equazione da te fatta non è corretta in quanto meno km percorsi = meno rifornimenti=meno introiti per il governo=meno introiti per le compagnie petrolifere=maggiori litri invenduti=più offerta rispetto alla domanda=ribasso dei prezzi Wink

Posso essere d'accordo con te solo qualora si rispettassero le leggi della macroeconomia...
Ma mi pare di capire però che ciò non avviene..la realtà è molto diversa!Sad

Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#26
Intanto proviamo a rifornire di meno poi si vedrà se le leggi economiche han valore o meno Wink aggiungo se noi vediamo l'andamento del petrolio noteremmo che il suo prezzo oscilla in base a speculazioni in primis ma anche alla domanda, bene intanto abbassiamo la domanda poi si vedrà.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#27
la benzina rientra in quei beni detti "insostituibili" nel senso che o fai benzina o fai benzina punto.
non puoi scegliere che cosa fare come ad esempio nei generi alimentari indipercui la legge della domanda e dell offerta oscilla moolto poco rispetto ad altri bene "comuni" ed essendo un bene "limitato" nel tempo (anni,decenni secoli? chi lo sa) il suo prezzo tendera sempre e comunque ad aumentare questo perche la domanda è sempre la stessa o addirittura se non in continuo aumento a meno che non ci si sposta su altre energie ma l offerta sara via via sempre minore..a voi le conclusioni Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#28
(14-12-2011, 19:22 )Michelangelo Ha scritto: la benzina rientra in quei beni detti "insostituibili" nel senso che o fai benzina o fai benzina punto.
non puoi scegliere che cosa fare come ad esempio nei generi alimentari indipercui la legge della domanda e dell offerta oscilla moolto poco rispetto ad altri bene "comuni" ed essendo un bene "limitato" nel tempo (anni,decenni secoli? chi lo sa) il suo prezzo tendera sempre e comunque ad aumentare questo perche la domanda è sempre la stessa o addirittura se non in continuo aumento a meno che non ci si sposta su altre energie ma l offerta sara via via sempre minore..a voi le conclusioni Wink

Ti quoto in toto ma ripeto proviamo ad eliminare gli sprechi perchè di sprechi ce ne sono tanti Wink faccio un esempio io in una settimana spendo 30€ di benza domani se aumenta dovrei spenderne 35€ bene proviamo a spenderne sempre 30€ Wink (ovvio non è il caso di chi lavora e usa il mezzo per farlo)
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#29
assolutamente quello a prescindere del tutto!! Smile
ps beato te io faccio 95 euri ogni 10-12 gg!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#30
(14-12-2011, 20:28 )Michelangelo Ha scritto: assolutamente quello a prescindere del tutto!! Smile
ps beato te io faccio 95 euri ogni 10-12 gg!!
Bhe io uso la makkina solo per andare dalla girl e cmq 30€ era per dire a volte ne spendo anke 50€ la settimana considerando che con 10 mi danno 6 litri se mi va bene, che schifo dove arriveremo. Angry
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A qualcuno serve un ipod? mark3004 2 1.233 23-05-2021, 18:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Qualcuno di Prato, Pistoia, Firenze e/o Zone Limitrofe? nuccio hi-fi 10 2.623 04-10-2013, 18:39
Ultimo messaggio: Dago
  qualcuno che se ne intende di modem? maxtarget 10 5.657 25-11-2012, 12:31
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi
  qualcuno di palermo in grado di aiutarmi? ittarus 5 3.663 10-11-2011, 04:33
Ultimo messaggio: nitro_best_360
  qualcuno di roma e dintorni!?!?!?!? piccaspicca91 1 1.524 02-02-2011, 10:57
Ultimo messaggio: Madness

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.