Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta subwoofer
#31
Vediamo se riesco a concludere col venditore!peccato perche mi attira tantissimo l idea della serie mille!
Vabbe vedo quello che mi capita in rapporto qualità prezzo all offerta migliore!
Rispondi

#32
se ci fosse qualcuno che mi dice la differenza tra i due sub ml2500 e hx300 al momento dell'ascolto i pro e contro di uno e dell'altro e cosa mi darebbe in piu uno rispetto all'altro con lrx 1.1k!
Rispondi

#33
sto considerando anche il typeX di davetagliaSmile unico problema devo valutare bene gli spazi perchè in profondita io avevo(vecchio sub)36,5 cm di profondità che all'aumentare dell'altezza diminuivano per l'inclinazione dei sedili e in altezza il vecchio sub era 40cm però credo che ancora 5 cm li avrei e non vorrei ritrovarmi a dover utilizzare una cassa che mi occupi tutto il bagagliaio perchè la sua non ci sta!
La mi andrà bene oggi ho calcolato il litraggio in maniera più accurata dall'interno e mi è venuto 41,4 Litri,con il discorso della pagina precendete che il materiale fonoassorbente all'interno non segue il lato inclinato ma viene giù dritto!
mi ha contattato uno a cui avevo scritto qualche giorno fa mi venderebbe un Ml3000,forse a 200€ mi da la conferma domani,gli avevo chiesto anche con che finale lo pilotava e lui mi ha detto proprio con un lrx 1.1k e mi ha detto anche che suonava bene(io non gli ho detto che ho un lrx1.1k).
helpSad
Rispondi

#34
La differenza tra i due sub ml2500 e hx300 è che il primo suona meglio, è logicamente un componente di categoria superiore, sale e scende di più pur se più piccolo, e ha più dettaglio, mentre l'altro ha il solo vantaggio di generare più pressione. L'amplificatore che hai dovrebbe andare bene con entrambi.
Rispondi

#35
gentilissimo allora rimane la scelta ml 2500 o type x!
ml2500 ha come contro il costo anche usato il type x devo valutare bene lo spazio e vedere se poter riutilazzare i miei 41 litri della vecchia cassa!
Rispondi

#36
Ho scelto di acquistare il type X di davetaglia io ho già una cassa di 41,5 litri come vi avevo detto!
dentro è rivestita con fonoassorbente bianco sembra tipo cotone ovattato!
influisce poco sul volume della cassa o devo tenere conto anche della sua presenza e quindi la cassa non è 41,5 ma di più?
anche perchè gia devo diminuirne il volume interno almeno visto che intervengo da farlo nel modo più corretto possibile!
Ho scelto di acquistare il type X di davetagliaSmile
Ho una cassa da 41,5 litri circa!
il type x lavora a 35 e meno il volume occupato dal cono con davetaglia abbiamo fatto il conto che rimango 38 litri netti quindi dovrei diminuire il volume di 3 litri!
però visto che all'interno della cassa è presente del materiale fonoassorbente tipo cotone ovattato simile all'imbottitura dei cuscini,avevo sentito che questo influisce come se aumentassi il volume della cassa questo.
Quindi devo tener conto di 41,5 Litri o di più?
da Genova vi comunico che proprio mentre scrivevo questo messaggio cè stata una scossa di terremonto,io ho sentito sbattere le finestre e poi mi sono sentito come scrollare la sedia e ho pensato a mio padre che mi facesse uno scherzo ma appena visto che non lui non c'era mi sono reso conto che era terremoto e mi sonoavvicinato al cornicione della porta un po di spavento ma nessun danno e tutto beneSmileConfermata al telegiorna terremoto con forza 5,4!E scusate per l'OTSmile
Rispondi

#37
http://italy.alpine-europe.com/fileadmin...43D_EN.pdf
Qua ci sono tutti i dati del typeXSmile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  SCELTA WOOFER gabrix1978 2 4 18-06-2022, 03:24
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.