Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'impianto di headhunterz
Dopo qualche secolo rieccomiTongueTongue
Un ascolto di un'ora tra i miei brani preferiti con qualche cd originale mi ha permesso di capire alcune cose:
I tweeter sparati in faccia non vanno proprio,nemmeno attenuandoli sono riuscito a sentirli come speravo
I woofer che qualità mi hanno lasciato a bocca aperta,un basso da paura(e immagino cosa succede con le portiere trattate).Con le voci maschili avevo la sensazione di avere un sub avanti dato che la pressione era tanta rispetto ai tempo 6.
Ora i supporti li rifaccio,provando prima l'orientamento che avevo con i tempo 6,guardavano lo specchietto retrovisore e avevo un ottima resa e non erano mai superflui.
Cè da leccarsi i baffi con gli elate cavoloBig GrinBig Grincon i pezzi dance/hardstyle non sentivo la necessità del sub(non c'era proprio l'ho lasciato in garage)e ora mi devo muovere per trattare le povere portiere della punto per riuscire a far lavorare al meglio i woofer.
Sono soddisfatto peccato per i supporti tweeterDodgyDodgy
Gigi i tuoi montanti sono diversi,perchè tra 5 porte e 3 porte cè differenza sennò li prendevo al volo!!
Vorrei posizionare i tweeter come il caro bioss che ne dite?il montante non lo voglio toccare per via degli air bag ecc ecc
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ottimo Vincenzo
Rispondi

(27-05-2014, 05:44 )Titanic Ha scritto: Ottimo Vincenzo

e tu hai visto il videoBig GrinBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

vincenzo....fai delle prove magari variando inclinazione, orientamento, e posizione...meglio del tuo orecchio vi è solo l'analizzatore di spettro xd
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

Infatti saranno fatte al più presto,ma sto cercando i supporti nuovi per poter operare
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Vincè, quando dici tu orienta sti tweeter che ti aiuto io con la costruzione in resina!

Tongue
Rispondi

Voglio cambiare progetto non appena riesco a godermi un po' gli elate
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(31-08-2014, 02:33 )headhunterz Ha scritto: Voglio cambiare progetto non appena riesco a godermi un po' gli elate

Il tweeter sinistro l'hai sparato in faccia? E non và? Aspetterei a muoverlo, cercando di tarare bene, mi sembra strano, ho visto anche altre gp, almeno, così, di cui 2 fatte da sound folies....
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Eh si era troppo aggressivo, Certo non appena max Si sistema tratto le porte e ci vado a sistemare la situazione solo lui può far rendere il tutto.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(31-08-2014, 03:36 )headhunterz Ha scritto: Eh si era troppo aggressivo, Certo non appena max Si sistema tratto le porte e ci vado a sistemare la situazione solo lui può far rendere il tutto.

Bravo, te lo stavo per dire...mi hai letto nel pensiero, ho appena scritto in una discussione di aver ricevuto una critica sulla posizione dei miei (altezze diverse, non va sparato sull'orecchio ma sulla fronte...), ma dopo 3 minuti di ascolto il tipo ha cambiato parere RolleyesShyIdeaCoolBig Grin in quel momento, ho capito il lavoro fatto da Max, ma occorreva un bella incisione per fare un paragone fra le auto e far capire a me quanto c....io suona bene la mia, penso che allo zio gli fischiavano le orecchie da come lo ringraziavo...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.