Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer + Ml1600 e ML280
#21
(09-05-2012, 19:50 )M4RiO Ha scritto: Ragazzi per l' hertz ml2500,quanti litri ci vogliono per una cassa chiusa?

25 o 30?

Almeno una 30ina netti!Che considerando quanto è grosso il sub diventano molti di più lordi!
Rispondi

#22
Ragazzi oltre all'ml2500 quale altro sub mi consigliate? sempre su quel prezzo e che vada bene per l'audison av 5.1k.
Rispondi

#23
(09-05-2012, 19:56 )msmgpp Ha scritto: Almeno una 30ina netti!Che considerando quanto è grosso il sub diventano molti di più lordi!

non esageriamo..
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#24
ti avevo detto sull'altro post il morel ultimo anch'io...ma dato che mi sono ricordato che userai l'amplif voce,che ha Un canale in classe D da 600w,e visto che ti piace il basso secco e veloce e non vuoi spendere molto,allora secondo me il cw337 farebbe davvero al caso tuo...cassa chiusa,poca spesa e tanta resa...tanto x l'amplif che prendi non puoi pretendere molto ne da Un ML2500 e ne soprattutto da Un morel ultimo...quindi inutile prendere sub da 4/500 euro...prendi il ciare e vai tranquillo...Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#25
(11-05-2012, 00:43 )nutellino1988 Ha scritto: tanto x l'amplif che prendi non puoi pretendere molto ne da Un ML2500 e ne soprattutto da Un morel ultimo...

Io personalmente non riesco a capire come mai dite certe cose senza aver sentito il prodotto Rolleyes
Rispondi

#26
(11-05-2012, 06:14 )Titanic Ha scritto:
(11-05-2012, 00:43 )nutellino1988 Ha scritto: tanto x l'amplif che prendi non puoi pretendere molto ne da Un ML2500 e ne soprattutto da Un morel ultimo...

Io personalmente non riesco a capire come mai dite certe cose senza aver sentito il prodotto Rolleyes

Ragazzi...ma perchè dite che un classe D non va bene?
alla fine è una classe di ampli che è efficiente al 100%...ed è ad alta potenza perciò viene usato per i sub,se stessimo parlando di un classe T allora ok,ma un D non è tutto questo dispiacere...almeno in hi fi home.

P.S: Casomai non mi trovassi bene con il 5.1k come pilotaggio sub,upgraderò in seguito con un ampli dedicato al sub e l'av 5.1 lo terrò per il FA Smile


Rispondi

#27
apparte che anche un classe D se proprio vogliamo dirla tutta non arriva nemmeno all'90 dell'efficienza, si e no arrivano all'80% poi il discorso è che devi trovare un sub che non tiri il collo all ampli, in modo da non surriscaldarlo troppo e da non sforzarlo troppo, tutto qui..Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#28
titanic...amplificare Un morel ultimo con Un classe D è di uguale rapporto spingere il kit morel ultimo con Un audiosystem F2....non lo sfrutti neanche 1 quarto del loro potenziale...e allora che lo si prende a fare?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#29
x titanic:tu l'hai già provato l'audison sul tuo sistema?magari da te che lo usi in digitale,puoi avere la comodità del collegamento con il bit one,e magari avendo un orion sui tweeter potrebbe essere che la medio alta andrà meglio.....ma x quanto riguarda woofer e sub woofer,togliendo lo studio 300 secondo me fai 2 passi indietro....e te ne pentirai....io al posto tuo lascerei tutto com'è....al massimo cambierei l'orion sui tweeter e metterei un ADS PS5.2.....altro che audison av5.1k......con questo non dico che va male o che l'amico mario non deve prenderlo,anzi,sarà sicuro un buon componente....ma che lo prendi tu togliendo tutto quel popò di roba che hai,secondo me fai malissimo.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#30
(11-05-2012, 20:31 )nutellino1988 Ha scritto: x titanic:tu l'hai già provato l'audison sul tuo sistema?magari da te che lo usi in digitale,puoi avere la comodità del collegamento con il bit one,e magari avendo un orion sui tweeter potrebbe essere che la medio alta andrà meglio.....ma x quanto riguarda woofer e sub woofer,togliendo lo studio 300 secondo me fai 2 passi indietro....e te ne pentirai....io al posto tuo lascerei tutto com'è....al massimo cambierei l'orion sui tweeter e metterei un ADS PS5.2.....altro che audison av5.1k......con questo non dico che va male o che l'amico mario non deve prenderlo,anzi,sarà sicuro un buon componente....ma che lo prendi tu togliendo tutto quel popò di roba che hai,secondo me fai malissimo.....
Sono in parte concorde con tè Wink la mia scelta deriva dal fatto che tengo famiglia Smile e non posso riempire un baule di una famigliare Sad con tre amplificatori, sicuramente me ne pentiro ma francamente devo andare d'accordo con la mia dolce metà Wink allora cosa faccio tolgo il tutto per passare a un unico ampli + Bit One e TEAC WAP 2200 collegato in DGT che legge di tutto anche i FLAC Wink lo so che devo prendere AP molto sesibili e un SUB a mono bobina, in fatti a al nostro amico Mario o sempre detto se non a problemi installativi il mio consiglio e tre amplificatori Wink Mario lo può confermare Smile ti allego del doppio fondo che avevo fatto che adesso riposa nel garage Shy



Allegati Anteprime
   
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.