Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto della Megane III
#1
Wink 
Ciao ragazzi sono qui a presentare la mia nuova installazione Big Grin l'impianto è un 2 vie più SUB, composto da sorgente originale che sfrutterà l'ingresso alto livello del Bit One , premetto che è una soluzione temporanea Smile prossimamente verra sostituita da un sintomonitor abbinato con Wenster Digital Smile , come detto prima il processora è mitico Audison Bit One tanto amato Smile come oddiato Big Grin, come lettore di musica liquida facendo alcune ricerche sulla rete mi sono convinto di prendere il TEAC WAP 2200 con alimentatore dedicato visto che va a 5V, e verrà collegato in ottico al Bit One con cavo G&BL HRSQ060, l'amplificatore è un Audison AV 5.1K collegato in Full DA Big Grin ,come tweeter la scieltà è caduta sui Scan Speak D3004/602010 messi a montante Smile , passando alla sezione medio bassa Hertz ML 1600 con tasca dedicata e insonorizzazione con Butyflex T250 più pasta brax, come SUB la mia attenzione è caduta sul Gladen SQX 12, verra messo in Reflex, a vuoi i vostri commenti Big Grin
Ecco alcune fotine:
   

   

   

   

   

   

   

   

   
Rispondi

#2
Una delle migliori istallazioni che ho avuto il piacere di ammirare,ordine, pulizia,cura nei dettagli,un piacere per gli occhi,immagino per le orecchieBig GrinBig Grin
Rispondi

#3
Grazie Bioss Wink ci sono ancora alcuni particolari da finire, per le orecchie aspettiamo di accendere il tutto dopo di che ti sapro dire Wink sabato mi sono dedicato hai montanti per i tweeter sparati in faccia Big Grin appena posso vi metto le fotine Big Grin
Rispondi

#4
quando me lo fai sentire/vedere? Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
Direi che se avrai le adeguate cure, forse anche maniacali nella taratura sono certo che andra' un gran bene!








Rispondi

#6
roby , che posso dire, bioss non poteva scegliere parole migliori lo quoto, e ti dico in piu che mi farebbe piacere acoltarlo e vederlo di presenza, complimentoni.....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#7
(20-06-2012, 08:08 )Titanic Ha scritto: Grazie Bioss Wink ci sono ancora alcuni particolari da finire, per le orecchie aspettiamo di accendere il tutto dopo di che ti sapro dire Wink sabato mi sono dedicato hai montanti per i tweeter sparati in faccia Big Grin appena posso vi metto le fotine Big Grin

Per Luciano: Non mancherò di fartelo vedere e sentire Wink, questa settimana mi devono arrivare i cavi RCA e quello video per predisporre il tutto, i montanti sono partiti per il pellettiere avevo paura di fare delle cazzate Confused, un grazie a tutti non mancherò di mettere altre foto dell'impianto.

Ecco quà il tubino Big Grin per la mia cassa reflex alcune foto:

   

   

   

Che colla posso usare per incollare il tubo in PVC ???
Rispondi

#8
Ecco alcune foto del doppio fondo messo in baule:

   

   

L'impianto è stato predisposto per un futuro UpDate , quindi passaggio cavo ottico SonicWave Glass da 4MT, un cavo RCA e un cavo video RG59 Wink non poteva mancare il remote Big Grin , ecco le fotine:

   

   
Rispondi

#9
Ottimo robbè lavoro pulito, la prox estate se vieni da me la voglio sentire suonare Big Grin
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#10
Davvero un gran bel lavoro roberto,complimentissimi....
Se ne vedono pochi di impianti così ben costruiti Wink
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.