Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo fronte help!
#21
i monacor che ti ho citato vanno alla grande; ma attento, il prezzo è per singolo medio, non per la coppia.

il tw lo stabiliamo in un secondo tempo; dipende se sceglierai di usare due o tre medi a portiera.

tieni presente che dovrai spendere per insonorizzare, per costruire le portiere, per cablare come Dio comanda e per la seconda batteria.

dopodichè ci vogliono i due (rigorosamente due..) finali per il fronte.

riguardo l'audison, ce l'hai già o lo devi acquistare? nel secondo caso, lascerei perdere; se invece c'è già, tanto vale usarlo.
Rispondi

#22
l'audison gia c'e l'ho solo che stavo leggende delle discussioni dove scrivi anche te e sembra che non sia un buon amplificatore, cmq si me lo tengo gia che lo ho e cerco di sfruttarlo al meglio.

si la coppia costa 100 avevo sbagliato a leggere, comunque credo che gli acquistero, vorrei metterne 3 solo che li tocca faticare per la tasca perche ho problemi di spazio, quindi è da vedere un po questa cosa.

Posso chiederti dove hai il negozio mi farebbe piacere farmi installare l'impianto da te.
Entrati nel giro... dipendenti dal suono!! [b]BaBbaLuS
[/b]
Rispondi

#23
non ho più l'officina, ormai. e non ho più nemmeno il temp per dedicarmi alla realizzazione di un sistema completo.
Rispondi

#24
senti max per concludere volevo acquistare 2 coppie di monacor, cosi sto sui 200 euro, rimangono i tw e poi che amplificatori compro? vado di steg?? ed infine la batteria... che dici da quanti ampere la prendo?

Se hai qualcosa di questa roba dimmelo che la compro da te voglio avere il tutto possibilmente entro giovedi.

buty a quanto un rotolo? fammi sapere tutto semmai ci sentiamo meglio tramite mail grazie.
Entrati nel giro... dipendenti dal suono!! [b]BaBbaLuS
[/b]
Rispondi

#25
sentiamoci in mail così ti fornisco anche i prezzi. per gli ampli, c'è l'imbarazzo della scelta.

per giovedì però sarebbe impossibile.

in ogni caso, non avere fretta; prima di montare materiale, facciamo in modo di fare un progetto serio, definitivo.

ciao

max
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo membro pippo 9 1.969 25-05-2021, 20:33
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.