Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto di un nuovo kit? quale scegliete?
#11
Sei sicuro che siano le uscite rca della sorgente a non funzionare piuttosto che quelle dell'ampli? Hai provato a invertire le coppie per verificare con certezza...a scanso di equivoci
Rispondi

#12
Sisi, provato. gli attacchi sull'ampl funzionano. :/

(11-08-2012, 04:32 )headhunterz Ha scritto: se non avevi nessun kit ti consigliavo l'hsk xl hertz..ma se hai il morel(come me)mettine un'altro dietro e via!!
ma le amplifichi?con cosa?
Io ti direi di rifare(almeno all'anteriore)il supporto woofer in mdf e insonorizzare,perchè ti cambia dal giorno alla notte!!

Davvero?
Rispondi

#13
Sì,la differenza si avverte all'instante,soprattutto nella discesa del wf, sfrutteresti realmente le potenzialità del tuo kit,avresti un bel basso pieno e robusto,senza fastidiose vibrazioni,riverberi,distorsioni ecc...
Poi nel tuo caso in cui miri a escludere il sub e pressochè indispensabile.

Rigurdo gli rca,se dall'ampli sei sicuro che funzionano il problema stà nella sorgente,che modello è?
Rispondi

#14
Infatti ci ho sempre pensato, ma non ci ho dato molta importanza. il modello è dr4 3200, c'è sul sito ufficiale.
Rispondi

#15
intendo il modello dell'autoradio..
Rispondi

#16
sorry, è l'ora.. cmq sony xplod CDX-GT23
Rispondi

#17
Anche quì amico mi rincresce ma anche a sorgente siamo messi così così,per di più abbiamo pure 2 rca non funzionanti. Io la prima cosa che farei è proprio cambiare quella..una buona sorgente (non eccelsa) ti cambia la vita eccome.. Saresti disposto a investire un centinaio di euro su un autoradio di buon livello?
Rispondi

#18
Illuminami.. i consigli che cerco si basano tutto sulle fasce come ti ho proposto prima. una volta che mi si consigliano i modelli a secondo delle fasce, poi mi gestisco con il budget. l'importante che ho più alternative di scelta.
Rispondi

#19
Pioneer deh8300sd 115€ spedito nel mio mercatino,4 mesi di vita,pari al nuovo,in negozio costa 200€ fammi il favore di andarla a vedereWink
115€ morel tempo 6 da installare al posteriore.
Colleghiamo tutto al dr4 e sentirai un cambiamento notevolissimo (previa insonorizzazione,sei anche quì sulle 100 eurozzi).

Poi più avanti quando avrai un 200€ da investire,cambiamo quel master audio con qualcosa di buono..(tipo lo splendido Alpine MRV-F409 F1 Status nel mercatino di djbert sotto i 200€)

Che ne pensi?
Rispondi

#20
uhm interessante! e un occasione come alpine o di diversa marca migliore? pioneer non l'ho mai provato, com'è? in una sorgente cosa bisogna notare nelle caratteristiche?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale 2 vie cleviluna 9 1.371 26-05-2021, 02:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.