Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto di un nuovo kit? quale scegliete?
#21
L'8300 è senz'altro una gran bella sorgente dotata di tutto,se hai letto le caratteristiche avrai notato la completezza delle sue funzioni e il look nero lucido con display animato,niente male. Suona bene,veloce e ingrado di gestire in maniera indipendente 3 amplificatori con uscite ad alto voltaggio...potrei parlarne per ore..
Onestamente a 100€ non trovi niente di simile.

Indispensabili in una buona sorgente 3 uscite rca, hpf/lpf regolabili, controllo completo e indipendente del sub, possibilmente usb/sd/i phone..

La pioneer in oggetto posside tutto questo e molto di piùWink
Rispondi

#22
wow! invece sui 150? ancora ha la meglio oppure c'è qualcosa che vale di più nonostante i 50€ in più?
Rispondi

#23
Per avere di più devi superare i 200€ fino a quella cifra si parla di dettagli..
Rispondi

#24
ok, sorgente scelta.. kit scelto.. Big Grin invece per la guida di insonorizzazione dove posso cercare? sono nuovo del forum, non sò come muovermi.
Rispondi

#25
Vai quì sul forum nel mercatino di maxtarget,ha tutto ciò che ti occorre..

Per la sorgente possiamo accordarci in privato quando vuoi,nel mio mercatino in prima pagina trovi tutti i miei dati,compreso il cell.
Rispondi

#26
Perfetto, poi ti farò sapere con sicurezza. oltre questo modello, non ce nè uno che abbia lo schermo grande, come questo: http://www.ebay.it/itm/KENWOOD-DPX304-Si...=Autoradio&hash=item3f16b25311 ma con le stesse performance?

Cmq ho il sub della jbl da 30cm
http://www.talkaudio.co.uk/ipb/uploads/j...1214br.jpg
secondo te lo potrei sfruttare in qualche modo, o è meglio lasciarlo fuori dall'impianto?
Rispondi

#27
Bella la kenwood,ma meglio la pioneer 8300.

Mi stò un pò perdendo..ma vorresti un due din?Il budget minimo raddoppia..

Il sub lo puoi sfruttare eccome,ma se non sbaglio ieri mi hai detto che preferivi farne a meno..

Ti consiglio di schiarirti un pò le idee,quanto meno per seguirti e suggerirti al meglio,altrimenti rischia di diventare una discussione infinita e fine a se stessa...Wink

Il progetto di partenza non era male: cambio sorgente,doppio kit morel tempo e insonorizzazione,il tutto collegato al 4 canali.
Se aggiungiamo il sub,dobbiamo rivedere diverse cose..felice di aiuatrti,ma pensa bene a quello che desideriWink
Rispondi

#28
Si scusa, il fatto è che ho dei dubbi da chiarire, e discutendo con te, volevo approfittarne. Ma il mio scopo è proprio quello di partenza cioè: cambio sorgente,doppio kit morel tempo e insonorizzazione,il tutto collegato al 4 canali. poi il resto era solo curiosità Smile poi quando avrò la possibilità di spendere, partirò dall'ampl e via dicendo. ma per il momento l'impianto così mi sta bene. Come mi hai già consigliato in un post precendente, di cercare la guida per l'insonorizzazione, ho trovato solo il mercatino, ma le guide nel forum non sò dove cercarle. Non vorrei sbagliare a vedere, me lo linkeresti tu?

ps. Ho trovare le morel tempo 6.2x, le morel tempo 6x, cosa cambia? e poi esiste quello da 280w? perchè la maggior parte li ho trovati da 240w (come il mio)
Rispondi

#29
Ok.....
Un attimo e di posto i link di entrambe le tue richieste..

Questo per l'insonorizzazione:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=3620

Riguardo ai morel leggi quì:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=12935
Rispondi

#30
(11-08-2012, 04:16 )bioss Ha scritto: Ciao e benvenuto tra questi malati di menteBig Grin
Scusa ma non ho capito,le morel le hai o non le hai più e vorresti provare le monza?

ahahahahhaha!!! scusa se mi sono intromesso bioss,ma non ho potuto fare a meno di risponderti... è proprio vero!!! una volta entrato nel giro, quando ti passa!!!
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale 2 vie cleviluna 9 1.371 26-05-2021, 02:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.