Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 vie, si puo fare?
#1
ciao ragazzi, ho da circa 1 anno smantellato il mio impianto sulla mia car per cambio auto, al momento la mia sembra blindata reparto sorgente, quindi ho prescelto come cavia l'auto di mia moglie, una opel corsa c, al momento ho istallato un impiantino senza fronzoli, una alpine old, un precision power a600 su un kit morel tempo6 e un k2-01 a ponte su un morel sc102...
poiche negli scaffali ho un paio di wooferoni da 9" della morel serie elate e una coppia di tw monacor dt-254, secondo voi si puo fare un due vie con questi componenti Huh,

in caso sempre da parte ho 2 abola synthesis limited, uno steg k2-02, un sub jl audio 12w3v3-2 in cassa chiusa da 35litri e una coppia di midwoofer monacor sph-176 e una coppia di ct-263, piu altra riba per alta efficenza, cosa ci puo uscire di buono...

dimenticavo che ho anche una p99 e una 80prs come sorgenti
al momento solo impianti schifosi di serie su due auto nuove e disponibili...
Rispondi

#2
tony80 ha tanta roba!! xD
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

#3
ciao caro.

che piacere leggerti.

puoi farlo tranquillamente il due vie con il morellone e il monacorone...

ciauzz

Max
Rispondi

#4
ha davvero tutta sta roba?alla faccia del......SmileSmileSmile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#5
credo (anzi, temo... ^_^) di essere tra i principali responsabili della sua.. "giacenza"...

pensare che aveva ottenuto risultati notevoli, e che dovevamo vederci per ascoltarla ed eventualmente dargli qualche piccola aggiustatina...

ah, la vita...
Rispondi

#6
(29-09-2012, 00:04 )maxtarget Ha scritto: credo (anzi, temo... ^_^) di essere tra i principali responsabili della sua.. "giacenza"...

pensare che aveva ottenuto risultati notevoli, e che dovevamo vederci per ascoltarla ed eventualmente dargli qualche piccola aggiustatina...

ah, la vita...

ciao mio mentore, bello risentirti anche per me, il responsabile non sei stato tu, ma il nuovo piccolino arrivato da 3 mesi, quindi essendo in 4 mi serviva un'auto piu grandicella...peccato non averla tarata al 100% insieme a te, ma qualche soddisfazione me la sono tolta lo stesso...
cmq, adesso ho preso la x3 nuova ma ha la sorgente di serie con il segnale most nuovo, e nemmeno l'audison da1 bit e compatibile x ora

cmq, tornando a noi, quindi se mi dici che e fattibile mi cimento subito...secondo te meglio se lascio il precision power a600 per i woofer e l'abola x i tw...o meglio doppio synthesis in biamp?

a risentirci presto amico e collega chef Big Grin
al momento solo impianti schifosi di serie su due auto nuove e disponibili...
Rispondi

#7
salve chef!

non iniziarmi con i tuoi ormai "meglio questo o quello", ti prego.. mi hai fatto trascorrere diverse notti insonni, quando discutevamo della configurazione (era una fiat 600, ricordo bene..?) e dei millemila progetti cambiati in corso d'opera.. haha!!

alla fine lo sai anche te: il materiale che hai è tutto valido, lo conosci a menadito, l'hai utilizzato, sai come suona.

usalo... e facci sapere!!!


un abbraccio, e congratulazioni per la famiglia; fossero tutti come te, il decremento demografico sarebbe scongiurato.

con affetto.

Max
Rispondi

#8
ok ok max, non ti stresso piu', Angel (la car era una 600, ricordi bene) come sai anch'io ho nel mio piccolo un bagaglio culturale sul campo hifi, ma come in cucina, non si finisce mai di imparare...e apprendere trucchi e segreti dai grandi maestri e solo uno dei tanti modi...cmq, grazie per gli auguri...
al momento solo impianti schifosi di serie su due auto nuove e disponibili...
Rispondi

#9
il problema è trovarli, i maestri... merce rara di questi tempi.

LOL.

cmq sai come la penso; il PPI ha delle caratteristiche notevoli. ma un biamp abola è sempre un gran bell'ascoltare.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale modifiche fare? thunderstruXS 3 1.078 21-12-2013, 02:49
Ultimo messaggio: Roby89
  non riesco a fare db :( cogos 24 2.481 07-10-2013, 02:39
Ultimo messaggio: cogos
  cosa fare nella mia auto ? zangefmotor 26 10.410 05-02-2012, 05:59
Ultimo messaggio: zangefmotor

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.