Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto stereo punto 1 serie aiutoooo
#21
(05-10-2012, 21:34 )Mirkonat Ha scritto: meglio un audison antico, che un carpower nuovo..

Niente di più sbagliato, dipende da quale modello audison si confronta con quale modello carpower e dalla precisa esigenza.

Ti stupiresti del marchio carpower se lo conoscessi.

E non intendo sentito dire o montato da un paio di truzzi.

;-)








Rispondi

#22
rottamata?ma se ha appena raggiunto i 97000 km!!ahahah ne ha ancora da dare....in tutti i casi sta qua che ho ho già visto che si ripiazza bene,,,quindi al massimo tra un annetto vendo tutto
e se per ipotesi(remota,molto remota) non riuscissi a rivendere il sub,lo metterei in camera,quindi direi ci siano i presupposti...
in tutti i casi vi terrò informati di come procede e se ne salta fuori qualcosa di decente,,,
ciao!
se fino ad ora le mie giornate le ho passate modificando motori e a nuotare nell'olio,ora tocca al sound!!!
Rispondi

#23
ascolta a me!!ahah
non hai bisogno di amplificare gli ap..solo un piccolo sub di "rinforzo" va bene un 20 cm per te!!
e il carpower lo metti sul sub!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#24
(05-10-2012, 23:20 )marco206spl Ha scritto:
(05-10-2012, 21:34 )Mirkonat Ha scritto: meglio un audison antico, che un carpower nuovo..

Niente di più sbagliato, dipende da quale modello audison si confronta con quale modello carpower e dalla precisa esigenza.

Ti stupiresti del marchio carpower se lo conoscessi.

E non intendo sentito dire o montato da un paio di truzzi.

;-)

approfoniamo un po il discorso carpower? Big Grin
Rispondi

#25
Volentieri, non qui però.

;-)








Rispondi

#26
Ho sentito 2 carpower di qualche anno fa.. un affronto al sq, decisamente!
Certo che se prendessi il top gamma, e lo confronti con il + scadente audison, forse allora un paragone a livello di pulizia del suono, si può fare
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

#27
Cos'e' l'sq?

Non mi dire sound quality, vorrei capire cosa intendi.

In che senso pulizia del suono? Ci sono ampli che per default erogano distorsione?








Rispondi

#28
Ok, facendo prevalere la ragione all'istinto, ti dico che mi risulta inutile dare una risposta per diversi motivi:
1 non siamo in tema con la discussione "impianto stereo punto 1 serie"
2 io mi intrometto in una discussione e apro bocca solo a fine costruttivo, per me e per chiunque legga o si aggiunga alla discussione
3 non perdo il mio tempo rispondendo a discussioni con fine a se stesse
4 un forum dev'essere motivo di stimolo ad imparare ed interessarsi a questo mondo, e non mi sembra che questa discussione si stia muovendo in questa direzione. La presunzione non stimola nè il lettore, nè l'interlocutore, e per quanto mi riguarda posso interessarmi dei miei paraocchi, non di quelli degli altri
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

#29
(06-10-2012, 19:23 )Mirkonat Ha scritto: 4 un forum dev'essere motivo di stimolo ad imparare ed interessarsi a questo mondo, e non mi sembra che questa discussione si stia muovendo in questa direzione. La presunzione non stimola nè il lettore, nè l'interlocutore, e per quanto mi riguarda posso interessarmi dei miei paraocchi, non di quelli degli altri

E' esattamente quello che sto facendo:

- ti sto stimolando ad imparare infonfendoti curiosità nell'approfondire.
- mi interesso dei tuoi para occhi

A me sembra che utilizzi certi termini con troppa semplicità e sufficienza.

Dire che un finale e' un insulto all'sq e' una frase senza senso, perlomeno finché non ne si approfondisce il significato.

Parlare della "pulizia" del suono e' un'altra grossa stronzata.

Un finale ha un anima, un corpo, un sound stage, un timbro, un attitudine,
una capacità di rimanere neutro o dare una colorazione propria.

Se per pulizia ti riferisci al fatto di non dare colorazioni credo che in tutta la produzione MONDIALE solo qualche prodotto, da contarsi con le dita di una mano. (Alterazione Acustica)

Se intendi distorsione elettrica sul segnale, sei fuori strada.

Se poi intendi che suona da schifo, e' la sua "timbrica" artificiale. Anche se a parlare di timbro mi viene un po da ridere. Cosi come un pessimo smorzamento ecc ecc

Abbastanza chiaro o pensi mi diverta a fare il presuntuoso?

In ogni caso, libero di pensarla come meglio credi. ;-)








Rispondi

#30
(06-10-2012, 07:39 )Mirkonat Ha scritto: Ho sentito 2 carpower di qualche anno fa.. un affronto al sq, decisamente!
Certo che se prendessi il top gamma, e lo confronti con il + scadente audison, forse allora un paragone a livello di pulizia del suono, si può fare

Non è vero,bisogna vedere con cosa lo hai confrontato...
La linea carpower a differenza da quel che si può sentire e dire in giro,ha un suo perchè..
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.