Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morel elate o esb ottomila/16
#11
IMHO allora ti puoi spostare su Scan Speak e Monacor - Seas , tutto quanto nuovo a pari prezzo + o -
Rispondi

#12
(03-11-2012, 05:41 )Titanic Ha scritto: IMHO allora ti puoi spostare su Scan Speak e Monacor - Seas , tutto quanto nuovo a pari prezzo + o -

ma di cosa dell'hertz?? non ho capito scusa... ma i morel elate sw6, sono così pessimi scusa?? tieni presente anche a quanto mi vengano offerti (200 eur) per me non è certo un problema optare per qualcos'altro però venedo dall'ascolto supremo wf, che ci ha SCIOCCATO tutti e quattro,pensavo che i morel elate sw6,essendo in appunto inferiori alla linea supremo ma il top su tutti gli altri morel,potesse essere un affare comunqueSadSadSad
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#13
(03-11-2012, 05:49 )felice_mastronzo Ha scritto:
(03-11-2012, 05:41 )Titanic Ha scritto: IMHO allora ti puoi spostare su Scan Speak e Monacor - Seas , tutto quanto nuovo a pari prezzo + o -

ma di cosa dell'hertz?? non ho capito scusa... ma i morel elate sw6, sono così pessimi scusa?? tieni presente anche a quanto mi vengano offerti (200 eur) per me non è certo un problema optare per qualcos'altro però venedo dall'ascolto supremo wf, che ci ha SCIOCCATO tutti e quattro,pensavo che i morel elate sw6,essendo in appunto inferiori alla linea supremo ma il top su tutti gli altri morel,potesse essere un affare comunqueSadSadSad
Sicuramente mi sbaglierò ma sento puzza di bruciato Dodgy http://forum.mariohifi.it/index.php?topic=39839.0
Rispondi

#14
(03-11-2012, 05:54 )Titanic Ha scritto:
(03-11-2012, 05:49 )felice_mastronzo Ha scritto:
(03-11-2012, 05:41 )Titanic Ha scritto: IMHO allora ti puoi spostare su Scan Speak e Monacor - Seas , tutto quanto nuovo a pari prezzo + o -

ma di cosa dell'hertz?? non ho capito scusa... ma i morel elate sw6, sono così pessimi scusa?? tieni presente anche a quanto mi vengano offerti (200 eur) per me non è certo un problema optare per qualcos'altro però venedo dall'ascolto supremo wf, che ci ha SCIOCCATO tutti e quattro,pensavo che i morel elate sw6,essendo in appunto inferiori alla linea supremo ma il top su tutti gli altri morel,potesse essere un affare comunqueSadSadSad
Sicuramente mi sbaglierò ma sento puzza di bruciato Dodgy http://forum.mariohifi.it/index.php?topic=39839.0

Tranquillo Titanic, non è il mio caso..SmileSmileSmilequelli intanto, non c'entrano niente con l'elate che conosco benissimo esteticamente,ma non musicalmente; non devo fortunatamente comprare a distanza ma vicino casa mia; ma come tutte le cose, per vendere i cristiani sai com'è.. sarebbero capaci di venderti anche la mexxa.. ed è proprio questo il problema prima di buttare via i soldi che (con questi tempi sopratutto è uno strappo alla regola), chiedevo infatti la qualità in rapporto al prezzo offerto e se è un affare visto il componente..
Comunque grazie per avermi notificato questo esempioSmileSmile
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#15
Per l'impianto della macchina di mia moglie mi sono orientato alla mamma Monacor Big Grin MidWoofer SPH-176 e tweeter DT-254 sotto consiglio del buon MAX staremo a vedere Wink
Rispondi

#16
(03-11-2012, 06:22 )Titanic Ha scritto: Per l'impianto della macchina di mia moglie mi sono orientato alla mamma Monacor Big Grin MidWoofer SPH-176 e tweeter DT-254 sotto consiglio del buon MAX staremo a vedere Wink

Sarei ansioso di poterci parlare,vedo che lo citate in molti; se si affacciasse non mi dispiacerebbe affatto.. ma si fa vivo spesso oppure quasi mai?? Monacor Titanic non lo conosco affattoHuhHuh
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#17
C'è una piccola recensione fatta da MAX Wink ecco il link: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11038 non saranno dei Morel ma per quello che costano valgono di sicuro di tanta roba pubblicizzata Smile
Rispondi

#18
ogni tanto fà l'apparizione tipo "Santi" ahah
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#19
eh, al momento ho diversi problemini...

La figlia in ospedale (nulla di grave, ma a 5 anni è c,q un problema), il trasloco, etc.

sarò molto sintetico:

vai di elate, senza nemmeno pensarci.

occhio però: inso, e watt eccellenti e abbondanti.
Rispondi

#20
(03-11-2012, 10:49 )maxtarget Ha scritto: eh, al momento ho diversi problemini...

La figlia in ospedale (nulla di grave, ma a 5 anni è c,q un problema), il trasloco, etc.

sarò molto sintetico:

vai di elate, senza nemmeno pensarci.

occhio però: inso, e watt eccellenti e abbondanti.

Mi dispiace per i problemi Sad

Comunque, i watt eccellenti e abbondanti li ha ! Big Grin

Però ho il dubbio sulla resa in porta di questi Elate 6 Huh
Sia per il basso Qts,
sia :

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=14106
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.