Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morel elate o esb ottomila/16
#41
Ciao Felice, anche io ho il tuo solito obbiettivo,quello di acquistare tutto la componentistica supremo morel..
Stò cercando infatti in accordo con l'amico nutellino, di vendermi tutto per poter acquistare la linea supremo da Max..SmileSmileSmile
Sono contento che anche a te piacciono gli a/d/s/ pq, non a caso ne ho acquistati due(consigliati da Max) un pq 10.2 ed un pq 20 e vorrei mandarli in doppio-mono sotto sempre consiglio di Max, ma differentemente da te, non ho ancora avuto modo di ascoltarliSmileSmile non vedo comunque l'ora di riuscire anche io ad avere i supremo,la curiosità di ascoltarli è davvero tantaSmileSmileSmile
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#42
(14-11-2012, 07:57 )nuccio hi-fi Ha scritto: Ciao Felice, anche io ho il tuo solito obbiettivo,quello di acquistare tutto la componentistica supremo morel..
Stò cercando infatti in accordo con l'amico nutellino, di vendermi tutto per poter acquistare la linea supremo da Max..SmileSmileSmile
Sono contento che anche a te piacciono gli a/d/s/ pq, non a caso ne ho acquistati due(consigliati da Max) un pq 10.2 ed un pq 20 e vorrei mandarli in doppio-mono sotto sempre consiglio di Max, ma differentemente da te, non ho ancora avuto modo di ascoltarliSmileSmile non vedo comunque l'ora di riuscire anche io ad avere i supremo,la curiosità di ascoltarli è davvero tantaSmileSmileSmile
Emanuele

Max ti ha cosigliato bene caro NuccioWinkWink
Ripeto che escludendo il Focal dual monitor vers LE, visto la reperibilità a basso costo dei pq, se non avessi avuto l'hh75, avrei sicuramente comprato...
Questo, perchè pur avendo ascoltato ampli di concezione superiore, gli analog and digital system per i miei gusti personali anche per il rapporto qualità/prezzo che si aggira tra i 200/250 euro,sono tra i migliori old school e da preferire per impianti sq già di ALTO LIVELLO..
Non sono molto grintosi sulla mediobassa, ma sulla medioalta sono una vera e propria SINFONIABig GrinBig GrinBig Grin
La configurazione doppio mono, con i pq se trovi un installatore serio che conosce bene il prodotto è da panico,con la linea supremo e quei due amplificatori,avresti già un fronte da migliaia di euro,ma anche come pochi al mondoBig GrinBig GrinBig Grin
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#43
realismo e trasparenza.

le doti migliori degli a/d/s/.

cosa chiedere di più, a un finale old school che costa all'incirca come una giostra moderna, tutta frizzi e lazzi, alimentazioni grandi come quelle del fornetto della mulino bianco, e che riescono a "dichiarare" kilowatt come se piovesse...?

riguardo la mia modestissima recensione dei supremo, avrai notato come ho cercato di non usare troppi superlativi, con il rischio di apparire esagerato, o entusiata al di là delle effettive prestazioni.

eppure... è impossibile.


e riuscire a trasmettere, "a mò di cronaca", determinate emozioni e sensazioni, è opera ardua.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.