Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta fronte anteriore e ampli
#21
ok ok sarò io che mi altero troppo per niente.. avro frainteso.. dal mio impianto mi aspetto che abbia un ottimo fronte tweeter e woofer con ottima potenza rms, sui 200 watt o anche più direi, devono essere "resistenti" diciamo.. il sub si deve sentire, tanto. voglio spettinare la mia ragazza diciamo Big Grin lo so bene che la radio ha solo passa alto infatti chiaramente userò crossover passivi. credo di aver detto tutto
Rispondi

#22
Ripeto, che a fronte di budget indefinito, la.serie lrx e la serie K sono produzioni mediocri.

Te lo ripeto e te lo sottoscrivo.

Per cui se ti vedo rispondere da spaccone un'altra volta puoi anche dire addio alla consulenza del forum.

Di forum ce ne sono molti, non avrai problemi a confrontarti con esperti che a fronte di un.budget indefinito sapranno consigliarti al meglio.








Rispondi

#23
(13-11-2012, 04:01 )luca1810 Ha scritto: ...credo di aver detto tutto
..uno "scusate ragazzi ho esagerato ci stava bene"..
Rispondi

#24
ok,e come richiede marco,non hai un budget... metti un tetto massimo...
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#25
per il budget vorrei stare sui 1500 per tutto l'impianto. considerando anche l'usato. riguardo allo spaccone ripeto che mi sono sentito preso un po per il c..o.
Rispondi

#26
manco a farlo apposta una bozza con 1500€ te l'aveva fatta Tongue
comunque ricorda che oltre ai componenti, per avere un buon impianto conta tantissimo come è stato realizzato e la taratura, cose che spesso vengono sottovalutate...
Rispondi

#27
ok,deduco che non sei amante del solo sound quality,quidi ricapitolando,ti manca woofer e tweeter anteriori,sub, e relativi ampli,biamplifichi poi? inso,ho capito che è gia fatta? cavi?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#28
(13-11-2012, 04:13 )luca1810 Ha scritto: per il budget vorrei stare sui 1500 per tutto l'impianto. considerando anche l'usato. riguardo allo spaccone ripeto che mi sono sentito preso un po per il c..o.

Adesso si ragiona... Ci voleva tanto Luca a definire un budget fin dall'inizio??? tutta questa ''cianfrusaglia'' se ragioni bene te la sei cercata da solo, aldilà degli scherzi o battute da parte nostra,se pur veritiere dal momento che hai affermato tu stesso di non avere alcun problema di investimento..

Nessuno qui ti ha prenso in giro e nessuno lo farà compreso io che ho partecipato alla discussione, semmai in difficoltà,siamo stati noi ed in parte anche confusi,per il semplice motivo di non riuscire a capire quali fossero state le tue reali aspettative in termini di spesa..
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#29
in effetti ho esagerato scusate.. come cavi sono apposto, ho gia fatto passare tutti i cavi che servono.. quindi mi consigliate un due vie (o anche tweeter e woofer separati) con un 200 w rms e un sub diciamo a "metà strada" tra spl e sq?
Rispondi

#30
(13-11-2012, 06:08 )luca1810 Ha scritto: in effetti ho esagerato scusate.. come cavi sono apposto, ho gia fatto passare tutti i cavi che servono.. quindi mi consigliate un due vie (o anche tweeter e woofer separati) con un 200 w rms e un sub diciamo a "metà strada" tra spl e sq?

Bene Luca, sono contento che tu abbia compreso di aver esagerato e che la discussione,abbia ripreso la sua tranquillità emotiva..

Riguardo a ciò che hai appena chiesto, mi tiro fuori perchè purtroppo,non posso esserti d'aiuto; sono più utile per impianti che si basano principalmente su sq sul quale sono anche io nella mischia..
Su spl, rischierei di indirizzarti in modo errato e su entrambe, spl ed sq insieme, non mi pronuncio affatto.

Aspetta l'intervento di qualcuno più competente in questo ramo
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli kit anteriore??!?! salamandra91 7 1.726 25-05-2021, 19:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta altoparlanti Toto 6 2.019 25-05-2021, 15:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta tra 4 casse + materiale coni Massi_Lorenzo 16 3.127 25-05-2021, 13:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.