Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEW TW BIOSS
#21
(03-01-2013, 01:51 )marco206spl Ha scritto: Noto.con piacere che stiamo alzando il livello qualitativo di parecchio, tra l'altro tra te Silver ed io spero.ci.incroceremo in qualche raduno/circuito.... Big Grin

Sarebbe una figata pazzesca Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#22
Bè il one car e' Piemonte/Lombardia per cui farò tappa in Piemonte,idem ho sempre sconfinato anche per raduni.normali.








Rispondi

#23
(03-01-2013, 08:42 )marco206spl Ha scritto: Bè il one car e' Piemonte/Lombardia per cui farò tappa in Piemonte,idem ho sempre sconfinato anche per raduni.normali.

Mi mancano ancora tw e ampli per la biamplificazione del fronte, peraltro già deciso Tongue
Diciamo che se va tutto bene sarò pronto con la leoncina a fine febbraio...
In ogni caso se mi avvisi mi organizzo e non mancherò..
Rispondi

#24
(03-01-2013, 01:54 )SilverBoy Ha scritto: Beh, l'asticella del livello dopo vari step deve alzarsi gioco/forza, altrimenti tutti i discorsi, consigli e tirate d'orecchio di Max servirebbero a poco...
Big GrinBig Grin

..vi divertite, a farmi passare per cerbero.. maledetti..???

RolleyesBig Grin

cmq ringraziate sempre che la twingo è rimasta in trinacria, e ancora mezza smontata... e che ho dovuto vendere i miei adorati phass e dual monitor, altrimenti altro che livello che si alza... vi facevo alzare qualcos'altro... (leggesi peli sul c..lo)..

ghgh!!
Rispondi

#25
(04-01-2013, 00:14 )maxtarget Ha scritto:
(03-01-2013, 01:54 )SilverBoy Ha scritto: Beh, l'asticella del livello dopo vari step deve alzarsi gioco/forza, altrimenti tutti i discorsi, consigli e tirate d'orecchio di Max servirebbero a poco...
Big GrinBig Grin

..vi divertite, a farmi passare per cerbero.. maledetti..???

RolleyesBig Grin

Noi far passare per cerbero te????
Ma no, impossibile...
...cerbero aveva 3 teste... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#26
pensa quanto spendeva in ketoprofene, quando aveva l'emicrania.
Rispondi

#27
Arriverà il.giorno (2030 circa) in cui l'allievo avrà superato il maestro.

Gh gh








Rispondi

#28
per quella data, il... "maestro"... saarà già passato al riposo orizzontale sine die.

o ti attrezzi prima.. o ti tocca rinunciare al proposito.

ghghgh!!!
Rispondi

#29
Ed io avro' 50 anni!!!!

Non farmici pensare DodgyDodgyDodgy
Rispondi

#30
Cercherò di attrezzarmi prima.allora ahaha :-)








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.