Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumori autoradio
#1
Ragazzi vi e mai capitato che il vostro FA si mette a riprodurre i rumori che fa l autoradio?? tipo il caricamento dei cd, il fruscio del disco...beh tutti quei rumorini che avicinando l orecchio al autoradio potete sentire...Ma com e possibile??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#2
dopo che ho visto il tuo autoradio mi sono dato la risposta da solo..
oppure (ma non penso) qualche interferenza causata da non dico erroneo ma cmq poco preciso collegamento cavi..ma non penso..








Rispondi

#3
In effetti l autoradio lo devo cambiare[Big Grin]
Ma non e x i cavi che sono perfetti!!! credo sia il collegamento alla massa...

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#4
Quali possono essere tutte le cause del normale fruscio proveniente dai Tw??



<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#5
ste tutti i tw che ho sentito io suonare frusciavano..
non vorrei dire cavolate apocalittiche ma..
-traccia audio qualitativamente non elevata
-tw che lavora a carichi di potenza elevati e allora andando in distorsione produce questi fruscii..

potrebbero essere delle cose possibili??[?][?]








Rispondi

#6
Si ma mi gira la cosa...non voglio frusciii

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#7
No un impianto fatto bene non dà alcun fruscio....Ovvio che quando arrivi a certi livelli ti assicuro che molti mp3 non li ascolti più...Senti una differenza dal giorno alla notte rispetto ad un cd originale...Quelli da 320 e 256 sono molto accettabili (ma si modifica in parte la scena), quelli da 192 puoi ascoltarli, sotto deve proprio piacerti la traccia...Poi dipende molto il tipo di musica, ma mediamente per me è così...Ma la differenza rispetto all'originale la senti anche a 192 però nel complesso è una buona registrazione
Rispondi

#8
quindi quello che ho detto io è fattibile..
riguardo la qualità della traccia..








Rispondi

#9
io prendei in considerazioni la qualità e la tenuta del tuo fa, ma a qualunque volume senti i disturbi?
controlla sicuramente il cablaggio con un'occhio alla massa
Rispondi

#10
tornando in topic...Ma i rumori li senti dal tw o avvicinando l'orecchio all'autoradio??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Zafira 1 macev691 4 1.406 26-05-2021, 08:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Luci autoradio che lampeggiano Mark 9 2.116 26-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio forfour runik 7 4.739 25-05-2021, 22:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.