Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Abilitazione Mercatino
(24-10-2018, 20:21 )Maverix Ha scritto:
(24-10-2018, 19:58 )Brian Ha scritto: potreste valutare se ho i requisiti per l'abilitazione al mercatino? grazie.
Brian abilitato.


Io l'avrei fatto aspettare un pò...pena per non aver partecipato al raduno Angry Angry Cool Cool
Rispondi

grazie Admin sempre gentilissimo... Big Grin

per fortuna chi merita cresce sulla gestione del forum...

grazie Mod.

Tongue
Rispondi

Salve, 
chiedo di poter essere abilitato al mercatino poichè sto vendendo il mio impianto stereo che avevo costruito assieme a "voi" sulla mia vecchia auto che sto dando in permuta,e vorrei che la merce che ho vada in mani sapienti e che la sappia apprezzare.
Sono stato assente per tanto tempo ma avrò bisogno di nuovi consigli,quindi tornerò a essere presente sul forum!

Grazie mille
Rispondi

Concessione negata.
7 anni di assenza, allora le cose erano molto diverse. Ritengo il tuo messaggio di benvenuto come una nuova iscrizione, pertanto da considerarsi pertinete alle nuove regole, delle quali ti invito alla presa visione. Provvederò ad aggiornare immediatamente il tuo contatore messaggi per adeguarlo alla nuova situazione.
Farai presto 100 messaggi, potrai tornare a chiedere l'abilitazione , per il momento, ben tornato e buon forum.

Aggiornato contatore a numero 3 messaggi, questo è l'attuale nuovo contatore anno 2018.
Rispondi

(27-10-2018, 23:56 )BiOSS Ha scritto: Concessione negata.
7 anni di assenza, allora le cose erano molto diverse. Ritengo il tuo messaggio di benvenuto come una nuova iscrizione, pertanto da considerarsi pertinete alle nuove regole, delle quali ti invito alla presa visione. Provvederò ad aggiornare immediatamente il tuo contatore messaggi per adeguarlo alla nuova situazione.
Farai presto 100 messaggi, potrai tornare a chiedere l'abilitazione , per il momento, ben tornato e buon forum.

Aggiornato contatore a numero 3 messaggi, questo è l'attuale nuovo contatore anno 2018.

Ok,comprendo la decisione!
Rispondi

Mi sembra corretto e super partes, comunque ripeto, le cose sono cambiate, i messaggi sono SOLO 100, li farai in fretta e sarai abilitato Wink
Rispondi

Ciao ragazzi, potrei avere l'abilitazione per vendere sul mercatino? So che sono stato assente per un po, ho cambiato auto, regione e ora ho nuovi progetti Shy Grazie
Rispondi

Ciao Davide, bentrovato, spero tu non sia tornato solo per vendere il tuo impianto! Smile

Sei abilitato, a presto!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(02-02-2019, 03:44 )Maverix Ha scritto: Ciao Davide, bentrovato, spero tu non sia tornato solo per vendere il tuo impianto! Smile

Sei abilitato, a presto!

Ciao Nicola, grazie mille, no devo vendere solo un ampli che ho in più. Dopo aver terminato l'università sono cambiate un po di cose, mi sono traferito anche di regione ora vivo in Alto Adige da qualche mese. Appena inizia il bel tempo devo completare l'impianto nella nuova auto Cool
Rispondi

Ricordati di seguire il format e buona vendita! Smile

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.