Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
accoppiata con cm200
#11
I dt 254 sono da 11cm... si a fare una riduzione ci vuole poco pero dato che la tasca è in vetroresina, si vedrebbe che il buco è stato ridotto ed esteticamente penso non sia bellissimo quindi preferirei trovarlo della stessa dimensione del buco... anche perche altrimenti ci metto st 25 della hertz che ho gia...
Rispondi

#12
Ci sono i Sica lp111.25 ma non ricordo quanto sono grandi.

O pt382, ct263 (eccellenti).

Però non ricordo tutte le misure, prova a controllare.








Rispondi

#13
Il pt 382 è da 15cm... ma invece il pt 383 com'è? Stavo vedendo che è da 13 come serve a me...
Rispondi

#14
(19-03-2013, 05:35 )simone01 Ha scritto: Non lo so le parole del negozianti sono state "i ct 267 lasciali perdere perche sono troppo fischioni" ecco perche chiedevo consiglio a voi... quindi possono andare bene? O opto per qualche altro modello? Io ascolto un po tutti i generi di musica..

Io ora ho gli st 25 della hertz e di voce ne fanno

un esempio:

sai perchè stimo "i macellai all'antica", e aborro i "responsabili" del reparto carni di un ipermercato?

perchè il macellaio, se proprio non ha allevato personalmente il bovino che rivende, perlomeno ha provveduto alla sua macellazione, alla corretta frollatura, e di conseguenza CONOSCE il prodotto che sta vendendo.

il "responsabile" del supermercato.. di quella carne già cellophanata e pesata, non sa un emerito Ca..xxO, se non il leggere quello che riporta l'etichetta; cosa che saprebbe fare anche mia figlia di 5 anni.

prova a chiedere a questa figura di "alta professionalità" dei miei cogl..ni, come si cucina un ossobuco piuttosto che una sottofesa... e vediamo quanto ne sa, del prodotto che "amministra".

idem certi "negozianti" di prodotti audio; prima di vendere o di non vendere un CT267 ( o qualsiasi altro componente audio, foss'anche un Jack stereo) dovrebbero sapere:

- cosa è;
- a cosa serve;
- come si usa


viva la professionalità... RolleyesRolleyes


con questo non sto dicendo che il ct267 sia il componente perfetto, ideale per il tuo scopo; ma del "consiglio" di certi venditori, me ne guarderei bene.
Rispondi

#15
(20-03-2013, 00:58 )maxtarget Ha scritto:
(19-03-2013, 05:35 )simone01 Ha scritto: Non lo so le parole del negozianti sono state "i ct 267 lasciali perdere perche sono troppo fischioni" ecco perche chiedevo consiglio a voi... quindi possono andare bene? O opto per qualche altro modello? Io ascolto un po tutti i generi di musica..

Io ora ho gli st 25 della hertz e di voce ne fanno

un esempio:

sai perchè stimo "i macellai all'antica", e aborro i "responsabili" del reparto carni di un ipermercato?

perchè il macellaio, se proprio non ha allevato personalmente il bovino che rivende, perlomeno ha provveduto alla sua macellazione, alla corretta frollatura, e di conseguenza CONOSCE il prodotto che sta vendendo.

il "responsabile" del supermercato.. di quella carne già cellophanata e pesata, non sa un emerito Ca..xxO, se non il leggere quello che riporta l'etichetta; cosa che saprebbe fare anche mia figlia di 5 anni.

prova a chiedere a questa figura di "alta professionalità" dei miei cogl..ni, come si cucina un ossobuco piuttosto che una sottofesa... e vediamo quanto ne sa, del prodotto che "amministra".

idem certi "negozianti" di prodotti audio; prima di vendere o di non vendere un CT267 ( o qualsiasi altro componente audio, foss'anche un Jack stereo) dovrebbero sapere:

- cosa è;
- a cosa serve;
- come si usa


viva la professionalità... RolleyesRolleyes


con questo non sto dicendo che il ct267 sia il componente perfetto, ideale per il tuo scopo; ma del "consiglio" di certi venditori, me ne guarderei bene.
Si si ma lo so è proprio per questo che ho chiesto dei pareri a voi.. anche perche so che su questo forum c'è molta gente che ne ha provati di tutti i tipi quindi meglio di voi penso non mi puo consigliare nessuno Big Grin
Rispondi

#16
Una domanda,con cosa li vorresti amplificare i TW e come li tagli:attivo,passivo?
Rispondi

#17
(21-03-2013, 02:18 )pietro77 Ha scritto: Una domanda,con cosa li vorresti amplificare i TW e come li tagli:attivo,passivo?

ho un audio system f2.130 per i tweeter.. cmq penso di tagliarli in attivo
Rispondi

#18
Se hai la possibilità prendi un ampli che suoni bene su quella gamma,magari un vr 206 audison,ecc non serve molta potenza visto che i componenti da te citati sono molto molto sensibili e anche abbastanza delicati se non tagliati a dovere nel caso opti per i ct 267,se hai dimistichezza potresti costruirti un passivo ad hoc.
Se tagliati a dovere e con giuste potenze non suonano poi cosi' male.
Rispondi

#19
(21-03-2013, 07:00 )pietro77 Ha scritto: Se hai la possibilità prendi un ampli che suoni bene su quella gamma,magari un vr 206 audison,ecc non serve molta potenza visto che i componenti da te citati sono molto molto sensibili e anche abbastanza delicati se non tagliati a dovere nel caso opti per i ct 267,se hai dimistichezza potresti costruirti un passivo ad hoc.
Se tagliati a dovere e con giuste potenze non suonano poi cosi' male.

grazie del consiglio.. comunque no non sono capace a farmi il filtro.. penso che quando scegliero il componente me lo faro fare da un installatore nella mia zona...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  litraggio porta per 3 cm200 Michael SPL 4 1.627 24-05-2021, 23:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm200 meglio dei monza per dance techno? theshox 34 6.666 24-05-2021, 11:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm200 rotto? John90 33 5.832 24-05-2021, 05:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter in accoppiata a Tec Sq6 ALFO 7 1.974 24-05-2017, 21:27
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
Lightbulb Tagli di frequenza per ciare cm200 pandino hifi 14 6.296 19-02-2016, 04:58
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.