Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA - RUBATO IMPIANTO STEREO WANTED
#11
Queste cose non dovrebbero mai capitare Undecided
Rispondi

#12
Grazie ragazzi, vi ringrazio di cuore per il favore che mi state facendo, ho messo in mezzo anche amici, parenti e quant'altro, sabato mattina vado al mercato dei zingari di via vasca navale e domenica mattina a portaportese se li trovo spero solo che quando me ne vado respirino ancora,
Il mio impianto me lo sono sudato, ho lavorato per un'estate intera per farmelo, non mi sono trovato dei soldi da parte e l'ho comprato, ogni giorno mettevo da parte pezzetto dopo pezzetto un po di soldi, e dopo tanti sacrifici ha iniziato a prendere vita, io mi chiedo, ma perche proprio a me?
grazie ancora ragazzi Smile
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Rispondi

#13
perchè è cosi la vita
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
(29-08-2013, 19:52 )andrea Ha scritto: sabato mattina vado al mercato dei zingari di via vasca navale e domenica mattina a portaportese se li trovo spero solo che quando me ne vado respirino ancora..
Un Consiglio Andrea;
Non Alzare "polveroni inutili" devi ESSERNE SICURO, anche se il dubbio è forte Poiché potrebbero essere state benissimo anche altre persone.

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#15
Si ema dici bene, ma nei nostri garage ci stanno spezzo gruppetti di Zingarelli per questo ne sono quasi certo che siano loro...
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Rispondi

#16
Andrea mi dispiace un sacco...meno male abito in un paesino "tranquillo",anche se episodi del genere ce ne sono stati(pochissimi fortunatamente)...guarderò anch`io,insieme agli altri,sulle varie piattaforme di vendita...in bocca al lupo!
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#17
(30-08-2013, 06:09 )andrea Ha scritto: Si ema dici bene, ma nei nostri garage ci stanno spezzo gruppetti di Zingarelli per questo ne sono quasi certo che siano loro...

Nel garage?? come fanno ad entrare i zingari nel garage?
non c'è un cancello o un guardiano?

cmq sia io ti consiglio di tenere sempre tutto quanto coperto...
io per evitare sorprese con il mio impianto evito di mostrare in giro troppi dettagli...
e quando sono vicino casa spengo tutto quanto e levo il frontalino e controllo se qualcuno mi segue...

sempre sub ed ampli coperti durante il movimento o la presenza di persone
ed inoltre evito di postare immagini poco dettagliate su internet dell'impianto...
Rispondi

#18
(01-09-2013, 02:03 )BassMonsterZ Ha scritto:
(30-08-2013, 06:09 )andrea Ha scritto: Si ema dici bene, ma nei nostri garage ci stanno spezzo gruppetti di Zingarelli per questo ne sono quasi certo che siano loro...

Nel garage?? come fanno ad entrare i zingari nel garage?
non c'è un cancello o un guardiano?

cmq sia io ti consiglio di tenere sempre tutto quanto coperto...
io per evitare sorprese con il mio impianto evito di mostrare in giro troppi dettagli...
e quando sono vicino casa spengo tutto quanto e levo il frontalino e controllo se qualcuno mi segue...

sempre sub ed ampli coperti durante il movimento o la presenza di persone
ed inoltre evito di postare immagini poco dettagliate su internet dell'impianto...

si ci sta il cancello, ma ci sono le porte di emergenza che la gente le usa lascia aperte, ampli nel doppiofondo, che non hanno preso per fortuna, e sub sempre coperto, prima di entrare in zona stacco sempre tutto per non dare nell'occhio ... ormai il danno me l'hanno fatto.
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Rispondi

#19
Mi dispiace moltissimo Andrea,purtroppo c'è sempre qualche pezzente che ruba al prossimo sia per invidia sia per "lavoro".Con quello che costano certi componenti e il tempo che ci vuole per metterli da parte la delusione è tanta,io ne ho il terrore,dato che nessuno ti ripaga e difficilmente ritrovi i componenti.Il frontalino (se cosi si può chiamare un 7 pollici) io lo lascio a casa se devo andare in posti strani,oppure nella borsa della mia ragazza.Per il resto copro tutto con coperte cappelli felpe e caxxi vari,poi antifurto e scatola nera cercano di fare il resto.Comunque io se non trovo il parcheggio che mi aggrada giro per ore,o in bella vista per strada o vicino negozi ecc ecc mai da sola o nascosta,è capitato di doverla lasciare una sera per un paio d'ore,ma ogni tanto andavo a controllare.Purtroppo se ne diventa schiavi,ma meglio cosi che con l'auto sderenata
Cavi KnuKonceptz Kolossus Kandy 1/0
Rca Knu eKs
2 CL-AUDIO 225P
4 CL-AUDIO 200FR
4 sp tw25s
2 Taramp's HD 8000
1 Emphaser EA4150D
1 RF punch 360a2
Rispondi

#20
(02-09-2013, 04:40 )Maxchaos Ha scritto: Mi dispiace moltissimo Andrea,purtroppo c'è sempre qualche pezzente che ruba al prossimo sia per invidia sia per "lavoro".Con quello che costano certi componenti e il tempo che ci vuole per metterli da parte la delusione è tanta,io ne ho il terrore,dato che nessuno ti ripaga e difficilmente ritrovi i componenti.Il frontalino (se cosi si può chiamare un 7 pollici) io lo lascio a casa se devo andare in posti strani,oppure nella borsa della mia ragazza.Per il resto copro tutto con coperte cappelli felpe e caxxi vari,poi antifurto e scatola nera cercano di fare il resto.Comunque io se non trovo il parcheggio che mi aggrada giro per ore,o in bella vista per strada o vicino negozi ecc ecc mai da sola o nascosta,è capitato di doverla lasciare una sera per un paio d'ore,ma ogni tanto andavo a controllare.Purtroppo se ne diventa schiavi,ma meglio cosi che con l'auto sderenata

Faccio la stessa identica cosa Wink
ed una volta ha funzionato...alle 2 di notte mentre tornavo a casa ho pizzicato un marocchino sotto casa mia che controllava dentro i finestrini delle auto e cercava di aprire qualsiasi cosa potesse fruttargli soldi.

l'ho fatto arrestare il maledetto Smile pizzicato mentre cercava di scassinare un distributore automatico di tabacchi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto più spettacolare mai visto.... sweet_boyxx 10 2.958 26-05-2021, 03:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  distruggere le case con il proprio impianto! Forno 6 2.057 25-05-2021, 01:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Comprare displex Roma diablod 2 1.870 24-05-2021, 10:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  VIAGGIO A ROMA A CAPODANNO!!! arunmaltese 9 1.977 24-05-2021, 09:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ...::: IL MIO IMPIANTO ::::.... MrXZCS 6 1.765 24-05-2021, 03:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.