Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Demolizione x esportazione
#1
Salve avevo in mente di prendere una macchina solo x l' impianto. Il problema sn le spese annue.ho sentito di questa storia della demolizione x esportazione. Sapete dirmi le restrizioni. C'è io dovrei girare solo fuori città x raduni. Qualcuno ne sa qualcosa

O se c'è qualche scappatoia
Rispondi

#2
Prendi un carrello e metticela sopra, con targhe demolite.

Paghi l'assicurazione del carrello, ma viaggi su un auto confortevole, e in regola.

Oppure fai l'assicurazione a giornata, ma pare sia diventata complicata come opzione.








Rispondi

#3
(08-10-2013, 06:45 )marco206 Ha scritto: Prendi un carrello e metticela sopra, con targhe demolite.

Paghi l'assicurazione del carrello, ma viaggi su un auto confortevole, e in regola.

Oppure fai l'assicurazione a giornata, ma pare sia diventata complicata come opzione.

Ma dici la demolizione normale o quella x esportazione???e poi se la porto in un furgone vado in regola lo stesso???
Rispondi

#4
Su un CARRELLO, non ho parlato di nessun furgone.








Rispondi

#5
in un furgone non puoi vedi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
(11-10-2013, 02:05 )headhunterz Ha scritto: in un furgone non puoi vedi

Ok ma devo fare la demolizione o la demolizione x esportazione???
Rispondi

#7
Quella per esportazione in teoria dovrebbe costare di meno ma serve per vendere il veicolo all'estero, se ti beccano dopo due anni con quest'auto sopra il carrello cosa gli dici?

Ma tu hai già il rimorchio? Te lo chiedo perchè se non lo hai e lo devi comprare ti servono almeno 1000 euro, e devi avere un'auto con gancio traino e relativa assicurazione, con questi soldi ci paghi bollo e assicurazione nel veicolo da raduno per un paio di anni.

Secondo me demolirlo per usarlo solo ai raduni ha poco senso e potresti avere comunque problemi. In genere i raduni sono in luoghi pubblici e se dobbiamo essere pignoli un mezzo anche in sosta su un luogo pubblico deve essere assicurato!!!
Rispondi

#8
Ti do ragione
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.