Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altoparlanti
#11
xchè nn è una grande macchina
Rispondi

#12
(15-10-2013, 20:44 )matti23 Ha scritto: xchè nn è una grande macchina

Tu non avrai una grande macchina......................................................ma sappi che io ho una lancia y (il modello elefantino per intenderci)!!! Big GrinBig GrinTongueTongue
Rispondi

#13
come alternativa alle hertz dsk 165 con un budget max 100 euro mi potresti consigliare qualcos'altro?
Rispondi

#14
Potresti vedere i target tlk 600, o i morel maximo...qualcuno parla bene anche dei phd cf, però non li ho mai ascoltati,quindi non ti saprei dire...
Rispondi

#15
secondo tra target tlk 600 e hertz dsk 165 quali dei due mi consiglieresti di comprare?
Rispondi

#16
Guarda secondo me stiamo lì,il tweeter del kit hertz non ha una bella fama, ma non è che quello del kit target sia chissà che...forse andrei di target cmq...
Il salto di qualità lo faresti con le morel. che sorgente monti?
Rispondi

#17
guarda come sorgente ho pioneeer mvh 1400ub,se nn sbaglio l'avevo scritto a l'inizio della di discussione cmq più avanti vorrei montare anche un amplificatore..cosa mi cosigli grz ancora
Rispondi

#18
Hai ragione, scusa! Big Grin
Se più in là hai intenzione di montare un amplificatore, il mio consiglio è di non spendere un euro adesso, o quantomeno di alzare il budget, perchè i kit che ti ho citato sono fatti apposta per essere alimentati dalle sorgenti e vanno in crisi abbastanza facilmente con una amplificazione dedicata.

Quindi il mio consiglio è di alzare un pò il budget,sui 150 euro ad esempio, lì avresti una scelta più ampia e otterresti prodotti completamente diversi dai kit di cui abbiamo parlato!
E se adesso non puoi, non avere fretta e aspetta di raggiungere l'obiettivo, almeno la spesa la fai una sola volta,ma bene!Wink
Rispondi

#19
ok potrei anche aspettare con 150 euro cosa mi consigli?
io i generi che ascolto sono rap/house/dance/techno,potrei pure montare un subwoofer?
Rispondi

#20
(16-10-2013, 01:50 )matti23 Ha scritto: ok potrei anche aspettare con 150 euro cosa mi consigli?
io i generi che ascolto sono rap/house/dance/techno,potrei pure montare un subwoofer?

In un impianto che si rispetti il subwoofer non deve mancare,la gamma ultrbassa fa cmq parte delle frequenze da riprodurre, ma così i costi salgono...eventualmente,qualora decidessi di montare un ampli,puoi comprarlo a 4 canali,in modo da metterne due a ponte per il sub e con gli altri due ci alimenti il kit,così dovresti risparmiare un pò.

Per il kit, sui 150 euro quelli che vanno per la maggiore sono i morel tempo, i coral monza, i phd fb 6.1 e i monacor crb165 set.
Per quello che ascolti tu forse i più indicati sono o i monacor oppure i coral, in quanto kit un pò più "energici" rispetto agli altri due, che cmq sono molto validi!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  altoparlanti vw polo mioro87 15 4.249 26-05-2021, 14:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.