Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
wè, animals!!!

ma non mi avete detto (beppeTP a parte, che si è prodigato in mail...) se vi è piaciuto, il pranzo...
Rispondi

Io sto ancora parlando dei cazoncelli max!!Tongue
E anche la salamina bresciana era davvero squisita!tutto buonissimo in ogni caso...confermo che lo zio max è anche un gran cuoco!Smile
Rispondi

...caSoncelli, Turi... caSoncelli...

ghgh!!

grazie.

(16-12-2013, 21:44 )Titanic Ha scritto: Comunque la prima gara EASCA - IASCA o Emma la piccola si farà un giretto Wink


ma... a proposito.

easca... non è iasca. chi sono quelli della EASCA?

e poi: gli NCA... esistono ancora o il circuito è defunto?
Rispondi

cari ragazzi complimentoni per il raduno...

Che invidia!

Se ci fossi stato avrei fatto un brindisi agli ads Big Grin Big Grin

Belle le foto...siete uno piu brutto dell altro..

AHHUUAHAUAA!!

A parte max che è il piu bello..
(non equivocate, lo dico solo perchè ho un certo rispetto per gli anziani)

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

A parte le mie scemenze...max caro, lo sai che pollo che son stato a nn comprarmi la 7944 quando la trovai abuon prezzo...e quando il soldo girava benone...ricordi che te ne parlai?! ...a quest ora avrei risolto i miei problemi economici vendendo la naka e mantenendo al contempo una sorgente super top...
chissa in futuro...
cioe, voglio dire..ma dove la troviamo una sorgente chw suona cosi bene usata sui 150 euro???!!

se esiste illuminatemi..senza ironia.

Invece ancora non ho trovato il coraggio di fare un post di vendita della mia naka (che dovro per forza fare se la situazione marrone perdura)...poiche la idolatro talmente tanto che appena riniziero con l impianto ne prendero una identica...ma dubito fortemente di trovarne una nelle impressionanti condizioni superlative elettroniche ed estetiche come quella che mi "regalo" per 600 euro (li mortacci) il caro amico emanuele alias nuccio hi fi..SIGH! Sto tenendo duro..sto rinunciando a qualsiasi sfizio o vizio pur di riuscire a nn venderla...

Bhe scusate i miei soliti ot..mi faccio sempre prendere la mano quando scrivo..sono inguaribile ormai..


Ancora complimenti ragazzi..bene cosi..pochi ma buoni..
..come dice marco lo spirito del forum ne esce rafforzato...in fondo se manca quel
contatto "spicciolo" umano il forum si riduce a un luogo "freddo" e poco stimolante...almeno per me..

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

(18-12-2013, 17:16 )Dago Ha scritto: A parte max che è il piu bello..
(non equivocate, lo dico solo perchè ho un certo rispetto per gli anziani)



Cosa buona e giusta. GLI ANZIANI VANNO RISPETTATI.

Big GrinWink

in quanto al resto.. posso solo quotare e solidarizzare, caro Mich.
Rispondi

(18-12-2013, 11:40 )mrhouse87 Ha scritto: Io sto ancora parlando dei cazoncelli max!!Tongue
E anche la salamina bresciana era davvero squisita!tutto buonissimo in ogni caso...confermo che lo zio max è anche un gran cuoco!Smile

Come non quotare ottimo pranzo Wink complimenti MAX

Easca e IASCA fanno parte di due circuiti deversi, come NCA Wink

A parte MAX non o letto nessun commento in merito alla Focus Dodgy
Rispondi

Il pranzo era ottimo, quella sera non ho cenato neanche perchè ero ancora pieno! 0.0, la Focus a me è piaciuta veramente tanto, per quanto vale il mio commento da principiante è la migliore che ho sentito! Big Grin
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

riguardo la focus, mi pare di avrlo detto a più riprese, soprattutto quando era ancora in fase progettuale:

con Roby si era deciso per u sistema low cost, dato che era la "seconda auto di casa Ferrari".

questa è la dimostrazione che un progetto ben strutturato, alla fine suona; un "ensamble" arraffazzonato di componenti, qualunque sia il costo, rischia di deludere le aspettative.

Grazie per i complimenti del pranzo; ma credetemi... il pesce di mare, che è la mia passione, prima o poi dovrete provarlo... Big Grin
Rispondi

(18-12-2013, 11:33 )maxtarget Ha scritto: wè, animals!!!

ma non mi avete detto (beppeTP a parte, che si è prodigato in mail...) se vi è piaciuto, il pranzo...

eheh e te lo ridico pure qua, complimenti per tutto.

se il sabato vengo a trovarti e anche per gustarmi un bel pranzetto !TongueBig Grin
Rispondi

e di questo ti ringazio.

^_^

poi le nostre chiacchierate, tra un primo, un secondo e un buon caffè, sono sempre divertenti.

specialmente quando SPARLIAMO l'adimn del forum... ghghgh!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.