Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
Marco91 con la felpa azzurra e il suo amico!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Paolo91 Big Grin

Il suo amico si chiama Josué.

Ps. NON sono il più basso yeeeee XD








Rispondi

Io lato destro penultimo! Smile
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

6 anche più alto di me, di qualche centesimo di millimetro, ma si xd
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

(07-04-2014, 04:35 )Dago Ha scritto: ahahahaha ora ci siamo! Grazie gigi! E i ragazzi a sinistra?


è il "clan dei razziatori di bancarelle audiofile..."

hanno rimediato un linear power, un proton e un hifonics tutti rigorosamente old school, al prezzo d due birre.

e udite udite... suonano pure!!!

riguardo il buon roby titanic.. non è solo il suo incedere, a essere dinoccolato.. lo è anche verbalmente e mentalmente... haha!! se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, un uomo così; con lui non corri mai il rischio di annoiarti o di arrabbiarti.
Rispondi

grazie della splendida giornata e dalla compagnia adesso vedro di convincere il compagno bancarellistaBig Grin a iscriversi al forum ps banco prova bellissimoCool e complimenti anche al vino bianco

complimenti anche alle car e alla passione e lavoro che ci sta dietro al car audio giornata da rifareBlush sono rimasto di stucco sul sistema radio dac e pre di max è troppo bello un grazie anche ai siciliani che ammiro per la loro passione e per il viaggio che hanno fatto per andare da max ps un saluto da ragazze e josuè
Rispondi

grazie a voi, Paolo.

come già detto mille volte; la mia stamberga è sempre a disposizione (il sabato a pranzo..)per la community PDS; sta a voi organizzare. l'importante è che si aumenti di numero; a me, passare la giornata a lavborare per voi, non mi pesa, tutt'altro; ma se lo devo fare per pochi... tanto vale un panino, una birra e ci godiamo gli ascolti.
Rispondi

Questa estate allora ci organizziamo per un bel BBQ PDS con litri di birra Wink


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

e le pizze.....denis, che io stesso ho assaggiato, facendomi fare la stessa pizza che personalmente mi faccio ogni santa sera, e devo dire, che sono rimasto positivamente colpito da tutto, in particolare i funghi porcini erano veramente ottimi......max oltre che un "saggio" nel car audio e anche un eccellente cuoco- pizzaiolo....
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

ciao a tutti,

ringrazio anchio gli admin per aver organizzato questo evento e Max sempre per la sua calda ospitalità.
E' stato un piacere passare una giornata fra appassionati ascoltando impianti e nel contempo ridere e scherzare Big Grin.

Un saluto ai siciliani, che nonostante la distanza sono venuti al raduno, fatevi sentire se passate di nuovo da queste parti!

A denis: complimenti ancora per le tasche che stai facendo, magari quando hai tempo, posta qualche fotina.

A Sebastian: mi ero messo in coda per ascoltare la tua macchina ma poi sono dovuto scappare, peccato perché ero curioso di sentirla..

A gigi: sono contento che l'av12 ti sia piaciuto, è stato proprio una scoperta quel sub...
Maa qualcuno mi ha detto che a momenti perdevi l'aereo, ahah e tu che volevi fermarti al bar Tongue...

Qualche foto del cuoco all'opera:

[Immagine: 2iqd7iv.jpg]

[Immagine: 2luox9j.jpg]

[Immagine: 240x7ux.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.