Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlanti C2 Kit Deejay ed amplificatore 4 vie
#11
Non posso che dare ragione a dago
Rispondi

#12
le kenwood ce le posso anche lasciare.. tanto sul pannello della C2 anche troppo... davanti metto le IMPACT SP 65.s Kit 2 vie separate 16,5cm 165mm 180 watts woofer/tweeter/xover, tolgo le pioneer doppio cono di serie... chiaramente raga i soldi sono quelli... le kenwood ce le ho messe ora, volevo mettere un paio di hertz ma non ce le potevo montare dietro sul pannello e di stare a tagliare le plastiche ecc non ho voglia.. vi farò sapere come suona poi...
Rispondi

#13
non centrano niente i soldi o la marca, il suggerimento era di toglierle da dietro a prescindere, e non mettere nulla di nulla. Ci sono passate migliaia di persone che giá hanno testato quanto siano inutili e deleterie le casse a pannelloper il sound generale; se vuoi suonare bene sul serio basta curare un buon 2vie anteriore+sub, insonorizzando, installando correttamente wf tw e cavistica e tarando un minimo...
se fai a step --con cognizione di causa-- e con acquisti intelligenti e mirati, non spendi assolutamente tanto, anzi...

questo se ti interesaa davvero ascoltare musica BENE, altrimenti puoi giustamente fare tutte le prove che vuoi..ma ti consiglierei di seguire una via ggiá tracciata da altri, perché per me come stai facendo ora non stai upgradando e non potrai chidere nulla dall impianto, se non forse la parvenza che "pompi"..

oh se poi sei soddisfatto, fine...niente da dire, ma l impianto rimane quello..

Michele Wink
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#14
adesso ho capito cosa vuoi dire Smile provo a fare come hai detto.. poi vi farò sapere-- no, adesso non sono soddisfatto al massimo.. è vero una cosa: con le casse al pannello mi riempie il suono della macchina quello si.. ora ci schiaffo davanti 2 belle casse e proviamo, il posteriore levo tutto.. vediamo che succede.. 2 casse buone davanti, 2 vie e subbettino... voglio darti ascolto.. Smile
Rispondi

#15
ottimo!

considera peró che il miglioramento non puó essere sempre plug abd play..

nel senso che casse come le originali sono studiate per rendere anche piazzate alla buona...

ma più si sale di qualitá più bisogna curare certi aspetti, come l installazione non in predisposizione, la taratura, l insonorizzazione..

se farai le cose per bene avrai un netto salto, se non curi questi aspetti no...

cmq, lieto che hai voluto ascoltarmi, non te ne pentirai..

una discreta sorgente e un discreto ampli faranno il resto..

non scordare che anche i cavi hanno la loro importanza..

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  altoparlanti vw polo mioro87 15 4.249 26-05-2021, 14:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.