Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il W.I.P. di Margna91 su Corsa c
#11
Grazie gianluca Smile se per studio intendi quello universitario per quello ho reso parecchio (diritto costituzionale 27 e diritto commerciale 30 voti mai visti non so cosa mi sia preso ahah) se invece intendi lo studio del progetto sta andando davvero a rilento ma sta portando i suoi frutti a quanto pare...chiedo anche a te ventoline ? sone necessarie secondo te o no ? Smile

Grazie ancora dei complimenti Smile Smile
Rispondi

#12
Secondo me no, hanno una buona disposizione, specie lo zapco libero su tutti i lati.
La disposizione in verticale la trovo un'ottima soluzione.
Rispondi

#13
Okok grazie gianluca ! come si fa a capire se è necessaria una ventola in genere ? Prima che un ampli vada in protezione ovviamente Smile
normalmente questi old school scaldano a prescindere ?
Rispondi

#14
In genere è sempre necessaria se si collocano in spazi chiusi come doppi fondi e cassettini, dove chiaramente non vi è un riflusso di aria e diventa necessaria una ventilazione forzata.
Nel tuo caso mi sembra abbiano già un buona areazione, poi il fatto che scaldino è normalissimo, l'importante è non soffocarli, ma ripeto non è il tuo caso.
Rispondi

#15
Hai realizzato una struttura particolare, decisamente inusuale, però pratica, salvaspazio, sfruttando per i finali l'altezza del bagagliaio, cosa intelligente e sopratutto pratica, perchè hai tutto il ricircolo d'aria che ti serve.
Bravo, mi piace.
Come tidiceva giustamente Gian, le ventole non ti servono. È tutto perfettamente aperto, perciò, non hai bisogno di forzare il ricircolo
Rispondi

#16
Grazie dei consigli e dei complimenti ancora ragazzi ! mi riempite di gioia Smile
Rispondi

#17
Bella idea..complimenti!!io il tuo lavoro lo farò sullo schienale
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#18
Grazie headhunterz ! Ho evitato lo schienale perche voglio poter ribaltarlo e toglierlo
Rispondi

#19
io il fianchetto lo lascio,purtroppo la spesa va a finire li in stile tetris ahahah tra il sub e il fianchetto.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#20
E se devi togliere/abbattere il sedile ? Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto Di Ixso - Opel corsa Sport Ixso 29 7.717 25-05-2021, 17:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Work in progres step by step su Opel Corsa D 5p giuseppe.vgr 29 12.804 23-05-2021, 17:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo impianto di maverix su corsa D Maverix 1.543 266.947 23-12-2020, 16:26
Ultimo messaggio: Bleach979
Thumbs Up Problema al fronte Opel corsa b Mirkoaudison 7 1.943 15-01-2020, 07:09
Ultimo messaggio: Brian
  Il W.I.P di Margna91 su Polo 6C margna91 136 32.317 13-03-2019, 03:07
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.