Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto SQ di TreLuppoli su Mercedes Classe A150 (W.I.P.)
(03-03-2016, 03:29 )headhunterz Ha scritto: I condensatori se costano poco puoi cambiarli Big Grin
Devo abbassare di molto gli hk 260 nel mercatino
I condensatori costano quello che valgono Wink non abbassare i 260... 150€ sono già il minimo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Visto che i montanti andranno rifatti (almeno il sx) è in arrivo un sistema per orientare i tw al volo, che però sia abbastanza solido e discreto da rimanere in auto un paio di mesi. Userò uno snodo per rubinetti e altri pezzi molto artigianali Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Uno snodo per rubinetti??? Tipo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Vedrai... se mi riesce bene. Se fa schifo non lo vedrà nessuno Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

No è che non mi viene in mente cosa utilizzerai! Big Grin

Aspettiamo fiduciosi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Il malvagio sistema mehsa è stato sconfitto... grazie a un saldatore cinese da 80W. Talmente cinese che il rivestimento della punta se ne sta già andando!
Ora suona senza problemi. Ho notato però che scaldano molto i piccoli to-92 dello stadio pilota (in rosso nella foto). Non so se è normale o meno... proverò a farci dei piccoli dissipatori con del rame.
[Immagine: a23bd44c1a2c177b7a46adf171fa9d9d.jpg]
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Aggiorno il thread per puro sport
La situazione è la seguente: a Bologna se lasci l'auto sempre in strada te la distruggono continuamente. Il paraurti è sempre più ammaccato e sta su per miracolo divino. Qualche mese fa il sensore di angolo dello sterzo ha deciso di suicidarsi: errore ESP e velocità limitata a 50. Nuovo costa 400€, quindi l'ho fatto riparare ad un'officina specializzata per 150. Velocità non più limitata ma ora dà errore SRS: probabilmente un sensore del sedile ma non ho né voglia né soldi per indagare. Nel frattempo ho 2 gomme invernali su 4, con le 2 rimanenti da montare ancora nei sedili posteriori... nemmeno gli zingari girano con le ruote in auto.
Da qui si capisce che l'impianto è l'ultimo dei problemi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Grande Paolo! Dai che pian piano si fa tutto! Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Quando mi sono iscritto sul forum non avevo ancora l’auto, ma alcuni componenti li avevo già comprati..
ancora non ho fatto sto benedetto impianto per cause di forza maggiore..
Ma pian piano sono riuscito a comprarmi una macchina e dei componenti seri.. col tempo faró tutto anche io..
Questo per rassicurarti Paolo, ci son problemi ben più importanti dell’impianto e vai tranquillo che ti vogliamo bene lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Hahahaha grazie ragazzi! Questo per me è un periodo di grande cambiamento e lo dico con soddisfazione: chiaramente le difficoltà ci sono sempre ma è proprio nelle difficoltà che ci evolviamo e diventiamo migliori.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.