Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie
#1
buongiorno a tutti! avrei bisogno di qualche consiglio... ho appena acquistato una jvc kw-v20bte e ora dovrei abbinarci un kit 2 vie da mettere al frontale contando che per il momento non sarei intenzionato ad amplificare. guardando un po in giro sarei indeciso tra 3 kit: piooner ts-a172ci, hertz dsk 165.3 e hertz esk 165.5 cose ne pensate? o se ci sono altri kit simili?
grazie in anticipo!

ps: al posteriore pensavo di metterci due coassiali tanto per sostituire le originali e collegherei anche un sub con amplificatore a 2 vie che gia posseggo!
Rispondi

#2
Penso che a questi livelli uno vale l'altro.
Rispondi

#3
ciao magari passa per la sez. presentazioni, Wink

Come ti è stato detto a quei livelli più o meno uno vale l' altro, ma io più che consigliarti l' uno o l' altro mi chiederei se non sia il caso di lasciare gli altoparlanti originali, sempre che ci siano già. Perchè se non irrobustisci (vedi: insonorizzare) un minimo la portiera e se non installi i woofer su un supportino rigido il cambiamento non varrà la spesa. Anzi secondo che kit prendi potresti peggiorare. Dietro --se vuoi fare le cose fatte BENE-- non dovresti mettere nulla, sub a parte. I soldi per le coassiali li investi per far suonare al meglio il fronte, altrimenti rimarrai probabilmente deluso. Sub e ampli in tuo possesso quali sono di preciso? Se non amplifichi scegli cmq un kit con un' alta sensibilità.

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#4
Il sub e un jbl cs1204 e l'ampli è un due vie della kenwood.
Pensavo comunque di installare le casse sul legno mdf e forse insonorizzare anche le portiere! Come sensibilità i due kit hertz hanno: il dsk 93 dB (80w rms 160w max) l'esk 93,5 dB (100w rms 300w max). Però l' esk costa un bel po' di più rispetto al dsk! Per tenerle non amplificate e se mai amplificarle in un secondo momento quale kit mi conviene?

Grazie per le risposte
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.