Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglii x gli acquisti
#1
voglio cambiare l home theatre ...possiedo un harman kardon 2.1 che non mi ha mai entusiasmato! Vorrei cominciare acquistando un buon ampli sfruttando inizialmente le casse che ho per poi sostituire anche quelle! La stanza in cui vedo la Tv e in cui utilizzo ps4 è di 25mq circa!

Ringrazio già chi potrà fornirmi qualche dritta o consiglio su come muovermi!
Rispondi

#2
Non ho capito se vuoi un semplice amplificatore 2.1 musicale o se vuoi crearti un home cinema per sfruttare la ps4 e guardare i film con tutti gli effetti sonori che ne conseguono in un multicanale. Tu non hai un home theatre, hai un semplice 2.1, vuoi passare al 5.1, quindi home theatre? Se è così risolvi tutto con un buon sintoamplificatore, che oltre agli effetti surround ti da un buon dsp e 2 surround, inoltre la grandezza della stanza è a tuo favore, ma che forma ha? L'home theatre è divertente ma non è il top per ascoltare musica, è il top per giocare e guardare film (e viceversa per il 2.1). Questo non significa che non riusciresti ad ascoltare musica decentemente.
Che diffusori hai attualmente? Budget? Hai una buona sorgente? quindi non parlo di ps4 ma di un lettore dvd/cd serio, altrimenti si vedrà per un buon dac per ps4. Troppe incognite, specifica meglio e sapremo come aiutarti Wink
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi

#3
Scusa il ritardo con cui rispondo ma non mi è arrivata la notifica della risposta! Allora voglio passare ad un 5.1 o 7.1 attualmente ho un harman kardon hs200 di cui inizialmente vorrei sfruttare gli speaker! Quindi vorrei consigli su che sinto acquistare ho dato un occhiata a Sony e Yamaha ma non so se esiste di meglio! Quanto alle sorgenti ho ps4 e Sky ...non ho un lettore serio perché capita raramente che guardo dvd....il lettore e lo stesso hs200.
Rispondi

#4
Si ma che stanza hai, e sopratutto che diffusori.. Parli di sfruttare i diffusori che hai, ma che diffusori hai?
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi

#5
(04-01-2015, 07:47 )MondoTecnico Ha scritto: Si ma che stanza hai, e sopratutto che diffusori..  Parli di sfruttare i diffusori che hai, ma che diffusori hai?

Azz forse non mi faccio capire....i diffusori sono quelli del 2.1 harman kardon ha 200 ...la stanza e rettangolare...ma vorrei solo un consiglio sul ampli ...perché stanza a breve la cambio e i diffusori idem
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli o dritte su nuovi acquisti sia ampli che casse marchino87 0 815 02-02-2017, 06:52
Ultimo messaggio: marchino87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.