Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indagine Universitaria per un'audio_maniaco - Help me please
#1
Wink 
Buongiorno a tutti i membri del forum, mi presento mi chiamo Enrico Frassineti e come molti di voi sono anch’io un fan del Car Audio. Sono ormai anni che in particolare coltivo questa passione, i miei genitori mi dicono sempre che dovrei piantarla con questa “”roba”” ma io sono arrivato ormai ad una conclusione: ovvero che nonostante abbia ormai compiuto 29 anni non posso fare a meno di tutto ciò, ma allo stesso tempo non smetterò mai di amarli.

Fiero della mia Alpine Iva-d511rb ormai da abbondanti 3 anni e mezzo, la passione si è estesa ai miei amplificatori Audison Millennium Power 4, a cui ho collegato rispettivamente il fronte anteriore composto di woofer Maxxaudio da 16,5 cm e tweeter Hertz ht25, e Mosconi As 200.2 configurato a ponte 1X1000 @ 2 ohm per pilotare il sub Alpine swr-1542d con bobine in parallelo. Il tutto è poi corredato da cablaggi Connection, distributore SoundStream PowerPlant e Optima Yellow top 4.2 nel vano motore.

Veniamo al punto: sono uno studente iscritto al corso magistrale di Economia e Gestione Aziendale presso la Scuola di Economia, Management e Statistica di Bologna (link: http://www.ems.unibo.it/it) e sono prossimo alla conclusione della mia tesi riguardante il grande tema del comportamento del consumatore, marketing.

Per poter procedere in tutto ciò avrei bisogno della Vostra collaborazione, qui sotto troverete il link che vi rimanderà ad un breve questionario anonimo della durata di 5/6 minuti c.a. collegato alla mia Università, in cui vi sarà chiesto di rispondere a qualche domanda riguardo un oggetto facente parte della nostra quotidianità Big Grin Big Grin .

Link: https://universitadibologna.qualtrics.co...TbxqwUQQ6x

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno sottoporsi al test.

Enrico Frassineti

PS. Ringrazio in particolar modo il amministratore Sig. Alessio Laudando per avermi dato l’opportunità di inserire il post in questo forum. Se avete informazioni o dubbi in merito non esitate a contattarmi.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Indagine Universitaria per un'audio_maniaco - Help me please enrico85hertz 19 7.803 13-12-2014, 17:40
Ultimo messaggio: Dago

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.