Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatore 4 canali
#81
ciao raga arieccomi Smile volevo aggiornarvi dei miei piccoli cambiamenti, alla fine (per il momento forse ) ho acquistato la KENWOOD BT92SD che ne dite come sostituta della pioneer p80? poi per il momento come cavo per collegare l'ampli ho ordinato i tasker c128 sempre con connettori dorati, diciamo che ora mi rimarrebbero da cambiare le casse voi consigliate i morall tempo 6 ? è possibile che sulla baia costano 135€ ?
Rispondi

#82
Sei di cagliari?io le morel tempo le avevo prese li,in un negozio!
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#83
ciao damiotto no purtroppo sono di como, il problema che vorrei provare come suonano ovviamente prima, poi in un negozio ho trovato come insonorizzazione le stp, solo che 4 fogli costano 30€ mi pare se invece trovo qualcosa di sottile uguale come il mappysilent va bene ? solo che non ha la striscia di alluminio e mi pare che irrigidisca lo stesso
Rispondi

#84
Meno spendi, meno hai.
In linea di massima.
A meno di non utilizzare rimpiazzi economici, al prodotto blasonato, di quasi pari caratteristiche.



MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.








Rispondi

#85
Ciao Marco beh ovvio meno spendo meno ho, però ho sentito dire di sto stp che dicono che è come il dynamat quindi non devo passare nessuna pasta dopo ? Per il mappysilent per caso ne avete sentito parlare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#86
Mappysilent mai sentito..beh,la pasta va data ugualmente, xk smorza e irrigidisce ulteriormente. ..
so che è una spesa, ma una volta fatta resta sempre...
ti ho chiesto se eri di cagliari per il nick,che sembra proprio sardo Big Grin
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#87
Il mappysilent l'ho visto, se è quello che penso io non va bene. Troppo leggero e rigido. Se ti posso consigliare: il dynamat è per ricconi Big Grin stp e buty vanno bene entrambi ma la differenza di prezzo non è troppa. Con meno di 100€ non farla neanche l'inso... prendi un rotolo di buty e del buon antirombo. Spendi 80€ circa e sai cosa usi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#88
Ciao damiotto no sono soltanto sardo trapiantato in Lombardia grazie treluppoli ma se tu vedi il mappysilent che dico io lo usano per opere edilizia e dovrebbe essere uguale al stp ma senza strato argentato quindi dite che se uso stp la brax devo passarla comunque?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#89
Raga mi sa che alla fine andrò di dynamat tra i due litiganti il terzo gode preferisco fare una cosa fatta bene però col dynamat non serve la brax giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#90
Andrebbe usata sempre.
Il dynamat quanto lo paghi? Perché sulle 100€ io ho il mio insonorizzante , puoi chiedere a Bioss e Paolo91 come si trovano.

Se invece paghi meno, come non detto.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per componenti SQ per alfa 156 Eddy8891 53 13.997 05-07-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Eddy8891
  consiglio ampli per sub lj stefano73 3 1.526 23-03-2016, 22:59
Ultimo messaggio: livestage
  Consiglio ampli 4 canali fronte+sub e subwoofer atos_hifi 7 2.427 11-02-2016, 20:41
Ultimo messaggio: bertafilava
  Consiglio dynaudio vs faital marco_ibiza 20 5.459 09-10-2015, 20:47
Ultimo messaggio: maxtarget
  Consigli per scelta amplificatore 2 canali Kurgan 9 3.039 19-04-2015, 21:21
Ultimo messaggio: Ilpugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.