Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alimentatore 50 A per amplificatore car in casa
Lascia perdere gli ohm. Quelli servono a capire quale ampli mettere. Quello con la re da 5.7 può essere che è da 6. Quello da 2.7 può essere da 3 o da 4 ohm. Io non ti posso dire se il tuo ampli regge. Ma molto probabilmente no. Se metti due sub in parallelo, cioè quello da 6 e quello supposto da 4, l'impedenza andrebbe a 2.4 ohm circa. Se li colleghi a ponte (bridge) sull'ampli ogni ramo dovrebbe lavorare ad un impedenza da 1.2 ohm. Quindi è molto probabile che tu possa bruciare l'ampli con un'impedenza così bassa
Rispondi

Ok.. ma un altra curiosità ritornando ad un discorso precedente..
Tra gli amplificatori si collegano tramite rca giusto. . E se collegassi un input rca con jeck e collegarlo nell entrata delle cuffie dell amplificatore hi fi cosa succede?o tramite rca tunner.. cosa succede? Cioe gli rca trasmetto potenza ? Può fare danno?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Subwoofer Dragster competition DW 124 32 cm 4 ohm + crossover

Subwoofer JBL 1000 watt 350 rms 6 ohm 25 cm + crossover

Subwoofer Hertz 500 watt 4 ohm 25 cm + crossover


Rispondi

Non ho capito. Cos'è che trasmette e cos'è che riceve?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Volevo sapere se collego gli amplificatori della makkina nell amplificatore hi fi cosa succede. .. tramite rca

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Subwoofer Dragster competition DW 124 32 cm 4 ohm + crossover

Subwoofer JBL 1000 watt 350 rms 6 ohm 25 cm + crossover

Subwoofer Hertz 500 watt 4 ohm 25 cm + crossover


Rispondi

Li colleghi in che modo? se usi l'hi fi come sorgente mettendolo su tuner e colleghi l'uscita (se ce l'ha) all'ampli da macchina non vedo quale sia il problema. Altrimenti non so cosa vuoi fare... l'ampli da auto è solo un amplificatore, non si può usare come sorgente.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

E io cosi intendevo. Mi spiego meglio
Io come sorgente uso il pc
Poi i 2 amplificatori da auto con casse e sub collegato... e l amplificatore lo collegato tramite rca e jeck al pc..
E funziona tutto...
Se invece io vorrei mettere altre casse ad un 3 amplificatore appunto quello per CASA HI-FI come dovrei collegarlo?.. vi posto una foto dei collegamenti e ingressi per l hi fi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

edit
[Immagine: 91fq6f.jpg]


amplificatore HI FI  ENTRATA AUX
http://i61.tinypic.com/m9offb.jpg

amplificatore HI FI ENTRATE RCA
http://i60.tinypic.com/a3p88w.jpg
Subwoofer Dragster competition DW 124 32 cm 4 ohm + crossover

Subwoofer JBL 1000 watt 350 rms 6 ohm 25 cm + crossover

Subwoofer Hertz 500 watt 4 ohm 25 cm + crossover


Rispondi

L'ampli hifi si comporta da commutatore per gli ingressi. Il rec out dell'ampli lo colleghi agli ampli auto
Rispondi

(04-01-2015, 02:32 )mazzolo130 Ha scritto: L'ampli hifi si comporta da commutatore per gli ingressi. Il rec out dell'ampli lo colleghi agli ampli auto

il rec dell ampli parli dell hi fi? scusa perchè ho appena aggiornato il topic con le foto e mi sono confuso
Subwoofer Dragster competition DW 124 32 cm 4 ohm + crossover

Subwoofer JBL 1000 watt 350 rms 6 ohm 25 cm + crossover

Subwoofer Hertz 500 watt 4 ohm 25 cm + crossover


Rispondi

Nell'ampli akai hai un po di rec out. Rec out del DAT e del TAPE le colleghi agli ampli auto. Il pc lo colleghi su tuner
Rispondi

Ok domani provo.
Subwoofer Dragster competition DW 124 32 cm 4 ohm + crossover

Subwoofer JBL 1000 watt 350 rms 6 ohm 25 cm + crossover

Subwoofer Hertz 500 watt 4 ohm 25 cm + crossover


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avete delle telecamere a casa? Tambi 1 505 11-05-2021, 02:56
Ultimo messaggio: Degni
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
  Vendita amplificatore Permat79 1 789 09-07-2019, 21:16
Ultimo messaggio: BiOSS
  Alimentatore Switch Stabilizzato Con Trimmer vwgolf 16 4.466 11-06-2017, 18:37
Ultimo messaggio: vwgolf
  NOVITA' IN CASA BIOSS BiOSS 27 5.934 05-07-2016, 05:02
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.