Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto di maverix su corsa D
#21
Esatto, meglio il gold... io ho usato solo il silver quindi parlavo di quello rispetto al buty.
Ma quanta roba ci hai messo in portiera? Io ho usato 8 fogli di silver e 4kg di antirombo + il peso del marmo. È anche vero che il tuo impianto merita una inso fatta ad arte!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#22
Allora altro risultato della continua ricerca, l'offerta soptacitata a 103€ è scaduta, ora costa 120 circa, ma sul sito audiocarstore.com ho trovato un kit in promozione composto da:

1 rotolo 5mtx50cm spessore 1.8mm di "butylsound gold" + 1.5kg di pasta brax a 88.90€+s.s.

Che ne dite? Sopratutto basta per 2 portiere secondo voi?

Conoscete il sito in questione?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#23
Ma piuttosto prendi quello senza brax e usa l'antirombo. Non diventare scemo a cercare
il miglior prezzo esistente... altrimenti non ne esci.
Prova anche a fare una proposta d'acquisto nelle inserzioni dove è consentito e tira un pochino... fast&furious napoli mi ha accettato 110 spedizione gratuita per stp silver bulk 10 fogli. Se poi si trova a 10€ in meno stanotte dormirò lo stesso insomma...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
ciao Smile
prova a parlare con questo venditore http://www.ebay.it/itm/GUAINA-INSONORIZZ...Domain_101&hash=item2edb48e168
magari riesci a spuntare un bel prezzo, ho visto che accetta proposte, ce la anche da 5 metri per 50 cm 
per l'antirombo puoi usare tranquillamente anche questo
http://www.ebay.it/itm/IMPA-VERNICE-ANTI...automobili&hash=item3cca5abbe5
clarion hx d2
ampli A/D/S 860MX.....fostex fe108 sigma res 180 fvo
ampli sub Rockford DSM 200 IX.. macrom extw.12
cavi audioquest  van den hul
Rispondi

#25
Ciao reoscuro, grazie del link! L ho già contattato vediamo come va!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#26
perfetto
magari se riesci prendi quello da 5 mt x 50 e quello da 3 mt per 30
cosi la fai un po' più pesante dovresti cavartela con 40 euro
clarion hx d2
ampli A/D/S 860MX.....fostex fe108 sigma res 180 fvo
ampli sub Rockford DSM 200 IX.. macrom extw.12
cavi audioquest  van den hul
Rispondi

#27
L'antirombo è lo stesso che ho usato io, lo consiglio... ma fa una bella puzza per un po'
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#28
Se dio vuole oggi potrei fare l'ordine, peccato che di default non accetti offerte il venditore ma vabbè è comunque un buon prezzo mi pare. Inoltre ho trovato da un mio fornitore la vernice antirombo, mi deve far sapere a breve il prezzo e me la procura dopo il 6.

Quindi se tutto scorre tra una decina di giorni dovrei iniziare i lavori!

Dite che solo con i fogli, l'antirombo e il piramidale nelle cartelle viene un lavoro almeno accettabile? Noterò un miglioramento anche col mio scarsissimo attuale impianto o per il momento mi abbandonerò al caro vecchio "effetto placebo"?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#29
(30-12-2014, 20:33 )TreLuppoli Ha scritto: L'antirombo è lo stesso che ho usato io, lo consiglio... ma fa una bella puzza per un po'
Che bella notizia.... La tua idea di "un po" a quanti tramonti equivale? Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#30
Per me è durata un mese ma era un periodo che avro usato la macchina meno di 10 volte...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.