Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto di maverix su corsa D
Se hai deciso per il passivo, ti faccio i migliori auguri.

Se hai bisogno, non esitare!
Rispondi

Hai tutta la mia stima Nicola, sei una persona oltre che educatissima e ricca di valori, sei anche acuto e come mi ha anticipato Marco, sai ascoltare e percepire quanto di buono aleggia attorno a te.
La tua è una scelta molto coraggiosa, non tutti, anzi quasi nessuno sarebbe disposto a fare ciò che stai facendo, vale a dire appoggiare a pieno la filosofia old school , rispetto al target odierno.
Meriti rispetto e supporto, quello che noi siamo disposti a regalarti con piacere.
Quando si sente o si legge la dicitura: " le cose semplici sono spesso le più efficaci " non è solo una bella frase, e tu ne sei la dimostrazione..
A disposizione per qualunque cosa Nic..
Rispondi

Grazie mille a entrambi. Per ora parto così, una delle mie idee di fondo la sai già. Vediamo se riuscirò a far suonare qualcosa e a far convivere vecchi oggetti con altri dei giorni nostri.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Nic peró non mi hai ancora spiegato come hai risolto con le tasche
Ho visto la griglia ma dalle foto non riesco a capire come hai fatto a montarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

(25-11-2016, 21:45 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Nic peró non mi hai ancora spiegato come hai risolto con le tasche
Ho visto la griglia ma dalle foto non riesco a capire come hai fatto a montarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La griglia credo sia avvitata insieme al wf sul supporto in mdf,io feci in questo modo
Rispondi

(25-11-2016, 21:45 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Nic peró non mi hai ancora spiegato come hai risolto con le tasche
Ho visto la griglia ma dalle foto non riesco a capire come hai fatto a montarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm... cosa devo spiegarti Ludovico? Ho preso la griglia e l'ho avvitata assieme al woofer, ne più ne meno.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ah ma io ero qui che mi complicavo la vita!
Hai scelto la strada più semplice, praticamente hai coperto la parte della cartella che non era "bella" alla vista semplicemente sormontandola con la griglia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

No Ludovico, se guardi più indietro vedrai che ha tagliato la griglia di serie della cartella poi ha messo vari anelli in mdf per portare il woofer a filo ed infine sopra a questo ha messo una griglia. La cartella e la griglia non hanno niente da spartire, rimane solo sul supporto.
Rispondi

(26-11-2016, 03:40 )Alex83 Ha scritto: No Ludovico, se guardi più indietro vedrai che ha tagliato la griglia di serie della cartella poi ha messo vari anelli in mdf per portare il woofer a filo ed infine sopra a questo ha messo una griglia. La cartella e la griglia non hanno niente da spartire, rimane solo sul supporto.


Si si dalle foto non avevo proprio capito.. Anche se era una cosa "semplice" mi ero fatto un sacco di idee quando in realtà non avrei dovuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Anch'io feci cosi,misi 3 anelli sulla lamiera fino ad arrivare precisamente dietro la cartella,per installare i "miei"vecchi hv165xl,(ora in possesso di Ludovico )
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.