Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DUBBIO FAKE MOREL ELATE SW 6 Limited Edition
#21
il nome del venditore è "manu.lithium" e, per la cronaca, continua a ribadire che gli ap sono originali, che mai nessuno si è lamentato (100% feed positivi), e che non ha intenzione di restituire i soldi.
Io comunque li riavrò indietro da paypal....
la cosa assurda è che mai nessuno si è lamentato, probabile che vende indiscriminatamente sia originali che copie....
spero in una risposta esaustiva della Morel.
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi

#22
uhm... tramite paypal intravedo una lunga trattativa dall'esito dubbio
tu hai ricevuto, e il prodotto non conforme è da dimostrare
Undecided
Rispondi

#23
Appunto: devi avere um documento che dimostri quello che affermi. Contatta anche la Morel, che dovrebbe risponderti visto l'argomento.
Ma al di là di questo, non puoi fare sto recesso?? Li hai presi la settimana scorsa?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
(17-01-2015, 19:10 )Diegozz Ha scritto: ....e che non ha intenzione di restituire i soldi.

Ovvio caro mio..

È stato furbo nel venderteli e rimane tale non accettando la restituzione, cosa che un venditore affermarto e con l'originale in mano, ti potrebbe anche accettare..

Poi la garanzia?? Chi te la offre?? la Morel??

Chiedi e vedi cosa ti risponde. .

Degli L.E con quella cifra, ti porti a casa forse le griglie, scatola e qualche vite di fissaggio..

E oltretutto gli L.E sono seriati fino ad un numero di 500 pezzi se non ricordo male..

Per due wf L.E non stai sotto le 700 € c.ca, facendoti un prezzo ipotetico perché sono venduti con l'intero kit e difficile trovarli scomposti..
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#25
Ok abbiamo appurato che il nostro amico ha fatto una mossa sbagliata cercando di pagare 300€ un prodotto che ne costa il doppio, così come abbiamo verificato la disonestà del venditore. Ora, scusate se insisto, quando li hai comprati? Perchè il diritto di recesso è una legge italiana ed europea: se tu sei in tempo (mi pare 2 settimane) il venditore non può rifiutare.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#26
(17-01-2015, 22:05 )TreLuppoli Ha scritto: Ok abbiamo appurato che il nostro amico ha fatto una mossa sbagliata cercando di pagare 300€ un prodotto che ne costa il doppio, così come abbiamo verificato la disonestà del venditore. Ora, scusate se insisto, quando li hai comprati? Perchè il diritto di recesso è una legge italiana ed europea: se tu sei in tempo (mi pare 2 settimane) il venditore non può rifiutare.

Si...
Il diritto di recesso sono 14 gg..
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#27
(17-01-2015, 22:05 )TreLuppoli Ha scritto: Perchè il diritto di recesso è una legge italiana ed europea: se tu sei in tempo (mi pare 2 settimane) il venditore non può rifiutare.

okkey, e in questo caso su ebay
come si procede per il recesso? dove si deve cliccare?
perchè ormai con questi eShop siamo arrivati che si clicca e si spera
Rispondi

#28
Contatti il venditore, gli dici che non hai usato l'oggetto, che è come nuovo, e che ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso. Se il venditore non è uno stupido non farà storie... altrimenti romperà le palle e allora bisogna inviargli una raccomandata con ricevuta di ritorno con la tua dichiarazione scritta. Ricordiamoci che per il recesso non hai bisogno di nessun motivo valido, è solamente un ripensamento sull'acquisto, e se l'oggetto è ancora come ti è stato spedito, il venditore è obbligato ad accettarlo e a rimborsarti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#29
(17-01-2015, 23:44 )TreLuppoli Ha scritto: Contatti il venditore, gli dici che  non hai usato l'oggetto, che è come nuovo, e che ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso. Se il venditore non è uno stupido non farà storie... altrimenti romperà le palle e allora bisogna inviargli una raccomandata con ricevuta di ritorno con la tua dichiarazione scritta. Ricordiamoci che per il recesso non hai bisogno di nessun motivo valido, è solamente un ripensamento sull'acquisto, e se l'oggetto è ancora come ti è stato spedito, il venditore è obbligato ad accettarlo e a rimborsarti.

ok, grazie
non ne ho mai avuto necessità, ma assamai
Rispondi

#30
Tra l'altro su ebay usando paypal sei molto avvantaggiato, se apri già una contestazione con feedback negativo credo riavrai i tuoi soldi
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter dubbio smartpulse 6 1.610 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sul numero di casse... Armando la soletta 7 1.574 25-05-2021, 20:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio ciare cw162 Adaxel 6 2.600 25-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.