Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DUBBIO FAKE MOREL ELATE SW 6 Limited Edition
#31
Aspetta che sia risolto prima di lasciare il feed, può darsi che il venditore alla fine ceda. Tanto il feed lo puoi lasciare anche dopo un mese...
Allora, le prime cose da fare sono:
Scrivi al venditore che vuoi fare il recesso.
Scrivi all'assistenza di ebay come fare il recesso spiegando che il prodotto è falso e il venditore non accetta la restituzione (così hai un parere anche da loro).
Scrivi al contatto che ti ha dato max per avere un parere da lui, e anticipagli che potresti aver bisogno di una sua dichiarazione da far valere come prova di non-autenticità e se gentilmente te la potrebbe fare qualora si renda necessaria. Scrivi alla Morel chiedendo la stessa identica cosa: in questo caso la dichiarazione del servizio assistenza del produttore è una prova fondamentale se devi andare in controversia via PayPal.

Altro punto fondamentale: hai pagato con carta di credito via PayPal? In questo caso se tutto il resto fallisce puoi fare richiesta di chargeback dalla tua banca, e paypal non può opporsi se la banca la approva... ma per questo c'è tempo. Prima tentiamo con le buone.

È un bella noia... però è il prezzo da pagare per aver fatto una boiata Wink alla fine c'è solo da mandare qualche mail...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#32
(17-01-2015, 20:28 )maxtarget Ha scritto: allora:

per il mercato nazionale, e di questo ne sono certissimo, se eventualmente
qualcuno dubita, può contattare a mio nome il dott. Ceccarelli della Alkor... TUTTI
i morel di fascia media e alta, sono accompagnati dalla striscetta apposita per l'identificazione dell'ologramma.

era presente? mi pare di avere capito che non ci sia.

il che mi fa pensare a due cose:

1: i prodotti sono contraffatti.
2: se non sono contraffatti, non sono cmq quelli che noi distributori, riceviamo normalmente dall'importazione ufficiale.


se interviene Nicola (silversound) potrà confermare ciò.


Quoto Max. Essendo distributore Morel da molti anni, non ho mai visto un kit di fascia "importante" come Elate e Supremo, privo del materiale identificativo all'interno della confezione. Pensa che io mi prendo la briga di controllarli personalmente prima di venderli, da quando ancora il marchio era distribuito dalla defunta Unicars.
Perciò, se all'interno non hai trovato nulla, sono chiaramente delle falsificazioni Made in China.

Cosa importante. Non farti infinocchiare se ti dicono che sono prodotti che non appartengono al mercato Italiano, perché da buoni volponi quali sono, i produttori Israeliani, non diversificano, e ogni prodotto originale, possiede l'ologramma e il relativo mostrino...
Rispondi

#33
Grazie a tutti per le info, il vs. aiuto è stato prezioso: paypal ha deciso per il rimborso e adesso sto preparando il pacco per rispedirlo al venditore.

per eventuali persone interessate a comprare da questo venditore ebay (manu.lithium): fate attenzione! vende materiale contraffatto e si rifiuta di rimborsarvi! ed è anche abbastanza maleducato nei toni....
io ho segnalato le sue inserzioni su ebay, e non sono stato l'unico, spero che gli venga revocato l'account di venditore.
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi

#34
diego, mandami una mail con tutti i dati di questo signore, foto dei prodotti,
fattura o scontrino, numero transazione ebay,etc...

che provvedo a informare l'azienda; così gli facciamo passare
la voglia di fare il furbo.
Rispondi

#35
Diego girali anche a me, così tra Max e me, relazioniamo in due con l'azienda, e lo sistemiamo a doc
Rispondi

#36
.. "ad hoc", Nicola...

^_^
Rispondi

#37
(23-01-2015, 00:05 )maxtarget Ha scritto: .. "ad hoc", Nicola...

^_^

Vero XD
Rispondi

#38
inviata mail ad entrambi

se per caso avrete novità sulla faccenda sarebbe ottimo se venissero pubblicate nel topic....
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi

#39
Ciao ragazzi,

intervengo sulla discussione perché tempo fa comprai anch'io dallo stesso utente una coppia di Supremo Piccolo (pagando con PayPal), ma perfettamente originale con tanto di certificato, misurazioni ed ologramma.

Se posso dare una mano a chi è in difficoltà, ho sia il contatto FB che telefonico. Inoltre posso postare le foto degli AP e della loro confezione.

Alessio
7944r -> 6to8 v8
PQ20 -> Supremo Piccolo + Utopia 3W2Be
XTR200 -> SP-6/100PRO
250HCCA -> Ultimo SC12
1F Cap
AQ Cables
Rispondi

#40
Dalle foto e' impossibile stabilire l'originalita' del prodotto, tuttavia gia' la serieta' o meno del venditore dovrebbe darti un'idea, se e' un sito sito serio non vende fakes.  Quando tieni il prodotto tra le mani lo senti pesante o leggero?  Inoltre ad occhio dovresti avere un'idea della qualita' dei materiali, soprattutto del cestello del woofer. Manda una mail alla MOREL citando il nome del venditore, sicuramente saprai la verita'.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter dubbio smartpulse 6 1.610 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sul numero di casse... Armando la soletta 7 1.574 25-05-2021, 20:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio ciare cw162 Adaxel 6 2.600 25-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.