Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info needed - Nuovo kit 2 vie
#31
per l'appunto.

#32
Come ha detto Arturfox, bisogna Valutare, non per sentito dire. Diego ha chiesto consigli. Io ho dato il mio, come voi.
Ma con criterio, perché ho provato il kit in questione raffrontandolo con altri. E a me piace molto. Decisamente.
Che si snobbi un prodotto a priori, non è molto logico, se tale prodotto è stato proposto dietro richiesta di consigli.
Se poi questo post doveva essere monomarca, scusate tanto.
Ma se un FORUMER chiede consigli, è giusto che si diano alternative. La proposta di prodotti diversi dal solito, è nell'interesse di tutti, visto il forum nel quale siamo.

#33
Che si snobbi un prodotto a priori, non è molto logico, se tale è stato proposto dietro richiesta di consigli.

[/quote]

Su questo sono d'accordo con te Nicola e non ho avuto il piacere di ascoltare il kit da te proposto, ma se ci atteniamo ad i fatti, l'utenza non sta certamente investendo 100€ ma qualche biglietto in più...

Onestamente in rapporto ad i marchi più blasonati come dici tu, va visto con Quali avresti paragonato il Kit GLADEN, poiché se fosse cosi' qualitativo come tu lo decanti, sarebbe installato ed utilizzato da molti nonche' conosciuto un po' da chiunque, cosa invece che attualmente, non monta nessuno perlomeno dalle mie parti ne tantomeno ne parla, Al contrario di Scan Speak, morel ed hertz ml, che sono installati ed utilizzati da molti..

Ti posso garantire che se fosse stato così valido, ne ero già a conoscenza da tempo, sia io che il mio Team..

Poi tutto può essere, ma sui marchi citati in questa discussione, non avrebbe problemi sicuramente...

Sarei curioso proprio di sentire come vanno, perché non me li mandi in prova??

Ti dico subito come stanno le cose...;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180


#34
Bravo Ema, risposta logica e interessante proposta..

#35
vedete; a voi profani (perchè tali siete in ambito, e senza tema di smentite; perdonate quindi la presunzione) sfugge un aspetto.

SCAN SPEAK (come ciare, vifa, morel, dynaudio, artea, rcf, faital, peerless, focal, etc...) sono PRODUTTORI, COSTRUTTORI, E PROGETTISTI di trasduttori, da sempre.

gladen, NO!

altre amenità non mi interessano; e non mi occorre provare, grazie a Dio, dopo quasi 30 anni di esperienza, per capire che c'è dalla sovravalutazione, causata da una filiera più lunga. buono per quanto possa essere.

costasse 300-400 euro di listino, potrebbe anche essere interessante da provare/confrontare, perchè, in seguito alla scontistica, si collocherebbe su una fascia appetibile.

a riguardo, Nicola; mi dici con quali altri kit avresti fatto, il confronto?

quand'anche costasse 500-600 euro scontato, non mi interessa più; a quel prezzo, compro o propongo prodotti la cui qualità e affidabilità, valore mantenuto in caso di rivendita sul'usato, offrono garanzie collaudate.

non a caso, dei prodotti monacor che vendo mi interesso SOLO di quello che prima di tutto, si propone interessante come prezzo; solo dopo, valuto se è anche interessante come resa sonora.

affermare che io snobbi un prodotto "a priori".. dimostra, ancora una volta, quanto poco hai capito di come io abbia strutturato il mio modus operandi... LOL!!!

#36
(23-01-2015, 17:39 )maxtarget Ha scritto: vedete; a voi profani (perchè tali siete in ambito, e senza tema di smentite; perdonate quindi la presunzione) sfugge un aspetto.

SCAN SPEAK (come ciare, vifa, morel, dynaudio, artea, rcf, faital, peerless, focal, etc...) sono PRODUTTORI, COSTRUTTORI, E PROGETTISTI di trasduttori, da sempre.

gladen, NO!

altre amenità non mi interessano; e non mi occorre provare, grazie a Dio, dopo quasi 30 anni di esperienza, per capire che c'è dalla sovravalutazione, causata da una filiera più lunga. buono per quanto possa essere.

costasse 300-400 euro di listino, potrebbe anche essere interessante da provare/confrontare, perchè, in seguito alla scontistica, si collocherebbe su una fascia appetibile.

a riguardo, Nicola; mi dici con quali altri kit avresti fatto, il confronto?

quand'anche costasse 500-600 euro scontato, non mi interessa più; a quel prezzo, compro o propongo prodotti la cui qualità e affidabilità, valore mantenuto in caso di rivendita sul'usato, offrono garanzie collaudate.

non a caso, dei prodotti monacor che vendo mi interesso SOLO di quello che prima di tutto, si propone interessante come prezzo; solo dopo, valuto se è anche interessante come resa sonora.

Come sempre Max, trovi la soluzione più rapida..
Ah ah ah!

In base alle tua esperienza, personalmente non fa una piega..;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180


#37
non più rapida.

più logica.

contrariamente a chi, molto superficialmente, considera la mia valutazione, uno "snobbare a priori"

#38
(23-01-2015, 17:48 )maxtarget Ha scritto: non più rapida.

più logica.

contrariamente a chi, molto superficialmente, considera la mia valutazione, uno "snobbare a priori"

Per me il messaggio è molto chiaro e lo era anche prima Grande Max..

Quando si pecca di esperienza questo è il risultato..;-)

Comunque, mi auguro SOLO che l'utenza, prenda il ragionamento per "il verso"..

^-^
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180


#39
presciso, a scanso di equivoci; ma dato che c'è sempre il rischio che qualcuno possa fraintendere,
leggendo in modo affrettato, meglio "prevenire che curare".

non sto affermando che quel kit gladen non suoni, faccia schifo, sia costruito male, bla bla...

ribadisco che, stante il prezzo ( a me risulta costare qualcosa più di 600 euro, scontato... mica noccioline, vi pare?), preferisco affidarmi a prodotti di comprovata qualità, efficienza, valore sull'usato.

se dovessi comprare una supercar sportiva, e ho disponibili 200.000 euro (magari..), mi compro una Lambo murcielago, o mi affiderei a una ipotetica renault dal prezzo identico?

.. costasse un terzo, beh... Parigi varrebbe una messa.

...con la differenza (non da poco) che cmq la renault, le auto le costruisce e progetta da oltre un secolo...

per tutto il resto.. c'è mastercard.

#40
[quote='maxtarget' pid='240987' dateline='1422000111']
presciso, a scanso di equivoci; ma dato che c'è sempre il rischio che qualcuno possa fraintendere,
leggendo in modo affrettato, meglio "prevenire che curare".

non sto affermando che quel kit gladen non suoni, faccia schifo, sia costruito male, bla bla...

ribadisco che, stante il prezzo ( a me risulta costare qualcosa più di 600 euro, scontato... mica noccioline, vi pare?), preferisco affidarmi a prodotti di comprovata qualità, efficienza, valore sull'usato.

se dovessi comprare una supercar sportiva, e ho disponibili 200.000 euro (magari..), mi compro una Lambo murcielago, o mi affiderei a una ipotetica renault dal prezzo identico?

.. costasse un terzo, beh... Parigi varrebbe una messa.

...con la differenza (non da poco) che cmq la renault, le auto le costruisce e progetta da oltre un secolo...

per tutto il resto.. c'è mastercard.
[/quote/]

Una cosa certa come ho detto sopra (aldilà dell'esempio corretto che hai citato non di poco conto sulla diversità di un costruttore/progettista affermato da anni da "un arrangiato") e' che se fosse stato un prodotto di una certa entità qualitativa, sarebbe stato comunque già "A zonzo" qua e là da tempo, poiché la voce se un prodotto "Sfocia" si sparge velocemente..

Questo dimostra che è un prodotto di media fascia, che sicuramente suonerà e potra' avere anche qualcosa da poter apprezzare (da qui la mia curiosità nel provarlo) ma considerando la spesa non di 100€ come detto ma di qualche biglietto in più è chiaro come è chiaro a te Max, che investirei su altro..

Ma semplicemente, per un discorso di AFFIDABILITA' nonché di qualita' ovviamente..;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180




Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CIARE CW175 - Info e progetti Wishmaster 7 3.722 26-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo membro pippo 9 1.969 25-05-2021, 20:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESS AMT 1A MONITOR - INFO WOOFER FEDEFEDE 2 1.776 25-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.