Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I PROFESSIONISTI DELL'ARTE
#11
Ma quale grande Max .. Vi do un indizio, era presente all'ultimo raduno ufficiale proprio da max
Rispondi

#12
allora.. Titanic?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#13
roberto??denis?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
(10-02-2015, 01:03 )Bioss Ha scritto: Ma quale grande Max .. Vi do un indizio, era presente all'ultimo raduno ufficiale proprio da max

Ehi.... All'ultimo raduno ufficiale da Max ero presente anche io.... Ma chi è??!!!
Aspetta.....ma quei quadri li conosco.....
Bioss.... Sei incorreggibile.... Solo perché sono timida e modesta non avevi il diritto di pubblicare i miei " pasticci"....
Ebbene si, sono io l'artista ignoto!!!!
Conosco pochi di voi, e capisco poco del vostro " mondo"....ma fortunatamente sono al fianco di uno dei massimi esperti in merito qui sul forum!!!
Grazie per i complimenti....a tutti!!!
Ci vediamo al prossimo raduno!!!!CDD
Rispondi

#15
Era una lei potevi dirlo..
Complimenti
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
appperò!!!!


CHAPEAU, Mademoiselle!!!


questa sì che è arte; non le porcherie che facciamo noi....

Wink




Citazione:headhunterz

Mi viene da pensare a marco206 Ma non credo sia lui

hahahahahaha!!! quello non è buono nemmeno a disegnare un cerchio senza il bicchiere....

Big Grin Big Grin Big Grin
Rispondi

#17
Ti assicuro Max e amici tutti,  che ha un talento fuori dal comune, è incredibile vederla all'opera, con quale naturalezza riesce a creare ciò che ha in mente senza correzzioni..quasi come se proiettasse il suo disegno sulla tela..
Ora sta lavorando in vista di una manifestazione dove esporrà due opere, come tema,  "la caccia alle streghe" , tutto un programma e a dirla tutta, è proprio il suo genere..
In passato ha partecipato a mostre a livello nazionale dove ha ricevuto notevoli consensi, diverse delle sue opere sono state vendute, aggiudicate con grande soddisfazione, altre vengono  tutt'ora esposte e proposte al pubblico in alcuni eventi annuali.
E' un mondo affascinante, felice di averlo scoperto ... peccato solo sia molto difficile emergere, ma gli auguro con tutto il mio cuore che un giorno esploda e tanta fatica , impegno e talento abbiano il dovuto riconoscimento..
Rispondi

#18
C'è del talento qui!

Complimeti davvero!


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

#19
Complimenti all'artista!!! Io a fatica non esco dai bordi quando coloro con mia figlia! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#20
(10-02-2015, 21:52 )Bioss Ha scritto: Ti assicuro Max e amici tutti,  che ha un talento fuori dal comune, è incredibile vederla all'opera, con quale naturalezza riesce a creare ciò che ha in mente senza correzzioni..quasi come se proiettasse il suo disegno sulla tela..

Pienamente d'accordo.
La capacità di trasmigrare il proprio io al di fuori di se stesso e usare un pennello, una corda o una penna.... per esprimere realmente ciò che si è senza avere una maschera per nasconderci/farci sembrare chi non siamo ..... ... trasforma un " comune mortale " in un ARTISTA.

Complimenti ;-)

In bocca al lupo per il tuo percorso !!
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [LEGGERE] Professionisti del suono su Tapatalk suono 29 22.350 26-07-2022, 21:03
Ultimo messaggio: stenlikuet
  professionisti del suono anche su facebook!! skulls91 30 8.141 25-05-2021, 18:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Le preghiere dei professionisti del suono Hertz89 24 5.914 24-05-2021, 14:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Grave problema con il forum professionisti del suono dinosa 18 5.077 11-04-2016, 18:08
Ultimo messaggio: marco206
  [LEGGERE] I Professionisti del Suono su Facebook suono 1 7.865 09-02-2016, 07:55
Ultimo messaggio: suono

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.