Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Grazie per l'intervento.

Intanto aggiorno:
Domani ritiro le magliette di Vincenzo, al più presto in viaggio verso lo splendido sud.. Wink
Rispondi

Visto che sono l'Admin e tutto ciò che ruota intorno alla piattaforma è di mio interesse, competenza, onere, e passione dico UNA cosa; non due, non mezza, non troppe: UNA.

Problemi, difficoltà, impedimenti (temporanei e/o permanenti) , e qualunque situazione che implica, gioco forza, un ritardo od una più generica inadempienza, andrebbe quanto meno espressa, magari non spiegata nei minimi particolari, ma comunque espressa.

Nel rispetto di chi si è accollato questo servizio (nessuno gliel ha chiesto ne l'ha obbligato), che svolge soprattutto a titolo gratuito, se non con qualche euro a rimborso spese, per tempo e carburante impiegato.

Si, qualche euro, credo nell'ordine dei 3-4 euro; questo è quanto Gianluca GUADAGNA da questo servizio.

Altresì, non naviga nell'oro (perdonami, Gian) e uno scoperto di qualche centinaia di euro può risultare comunque "noioso".

Quindi, oltre alla mancanza di rispetto e al menefreghismo generale, la situazione può diventare "noiosa".

Sono passati GIORNI e MESI, nel silenzio, nel non saldo della quota, nei rinvii.

MESI.
DANNAZIONE, MESI.

E in tutto ciò io l'ho saputo solo pochi giorni fa, e alla richiesta dei nomi Gianluca si è negato, sperando ancora di risolvere il tutto in forma autonoma e privata.

MESI.

Quindi vergogna.

E adesso ditelo a me di essere uomo.

Saluti

Marco


Ps, non c'è bisogno di ulteriori pareri, avvocati, e puntualizzazioni.

Non fate si che blocchi il servizio.

Grazie di nuovo.








Rispondi

(16-06-2015, 02:37 )Bioss Ha scritto: Come detto in precedenza, la questione è archiviata.
Non mi interessa discutere ne ritornarci.
Ti ho già scritto in privato avvisandoti che il contenzioso tra noi no esiste più, non ho altro da aggiungere.
Non sono arrabbiato con te nè con nessun altro, semplicemente il discorso E' ARCHIVIATO e non mi interessa discuterci sopra.
Che tu non mandi giù la cosa e tenti in tutti i modi un confronto , è un problema tuo, io non ne ho bisogno, proseguiamo pure a parlare del tuo impianto piuttosto , è certamente più interessante di questa inutile polemica.
N.B.
Non accetterò più "insulti velati" nei miei confronti tipo "fai l'uomo" o peggio che mi hai scritto in privato.
E' nei miei poteri cocessi e consolidati modificare, cancellare o peggio, prendere provvedimenti che non mi interessa prendere ma che non esiterò a fare qualora tu voglia continuare questa crociata.

Con Max ho risolto il tutto senza troppe parole , senza creare polemiche pubbliche ma con i fatti, questo lo tengo a precisare per dovere di cronaca.

Credo di essere stato sufficentemente chiaro, educato e risoluto.
Buon forum Emanuele, nient'altro da aggiungere , grazie.

Luca,
Sblocca il contatto su whatsapp, ti devo rimettere a posto e basta, solo così posso esser sereno..
Il problema è certamente mio proprio perché "Irrisolto"ed intendo risolverlo come ti ho già espressamente detto più volte. Tu sei Buono ed io lo so bene e ci vuoi passar sopra, ma io NO..
I Conmenti successivi non mi interessano anche se letti ed in parte veritieri, il problema ce l'ho con te e devo RISOLVERLO..
Se non ti sento, ti invierò comunque il pagamento e va bene così..
Non ho bisogno ne di confrontarmi ne tantomeno di insultarti ma SOLO Sistemarti..

Ti saluto per Adesso e fatti vivo Buon Uomo

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Servizio sospeso fino a data da destinarsi.
Gli ordini pendenti saranno puntualmente evasi.

Marco








Rispondi

SERVIZIO NUOVAMENTE ATTIVO


Per voi tutti, sono disponibili numero 2 polo taglia S special edition "Sound Quality" una Blu Royal e una Blu Navy

Afferttatvi , maglie subito disponibili, spedizione immediata.

Prezzo 25€ SPEDITE cad.

[Immagine: 14dhfmr.jpg]

[Immagine: 2djwg0i.jpg]


IN ABBINAMENTO A QUESTE ULTIME , NUOVO ADESIVO "PROFESSIONISTI DEL SUONO" 55X4 (sfondo trasparente) IN OMAGGIO

[Immagine: r2uy2w.jpg]
Rispondi

[Immagine: 259b0e45c9b52abf2b4cf09ce6ee3671.jpg]
Rispondi

La macchina é la tua?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

quella a sinistra, grigia di cui spunta fuori solo il muso Smile
Rispondi

Bravi ragazzi, fatevi vedere con le nostre effige....
Rispondi

Io aspetto il mio amico per vederci :-(
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GADGET PROFESSIONISTIDELSUONO! Forno 44 37.129 07-04-2014, 05:51
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.