Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore Hitachi ha-37
#1
Ciao a tutti volevo sapere se con il mio amplificatore hitachi da 270 watt posso collegarci due casse della img stage line da 250 watt l una o sono troppo potenti ? Grazie in anticipo
Rispondi

#2
(24-02-2015, 04:31 )Simone casolari Ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere se con il mio amplificatore hitachi da 270 watt posso collegarci due casse della img stage line da 250 watt l una o sono troppo potenti ? Grazie in anticipo

Senza le sigle dei modelli non possiamo aiutarti
Rispondi

#3
Amplificatore Hitachi 270 watt ha-37
Casse img stage line 250 watt PAB-10P
Rispondi

#4
Le casse non e che siano "potenti"... Reggono una certa potenza (se non sono attive).
Se l'impedenza è compatibile non ti resta che provarle
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
Si si l impedenza è compatibile .. l amplificatore fa da 8 ohm fino a 16 ohm e le casse sono 8 ohm quindi vanno bene.. le casse sono passive da 250 watt (125 watt rms)...
Rispondi

#6
(24-02-2015, 05:53 )Simone casolari Ha scritto: Si si l impedenza è compatibile .. l amplificatore fa da 8 ohm fino a 16 ohm e le casse sono 8 ohm quindi vanno bene.. le casse sono passive da 250 watt  (125 watt rms)...

Come ha detto treluppoli se l'impedenza delle casse è 8 ohm le puoi collegare. L'ampli cmq è un 50 watt rms stereo. Le casse saranno 100watt rms di dubbia qualità
Rispondi

#7
Ho provato stasera l impianto suona forte , ma non si sente benissimo , poi a volte se alzo troppo il volume non si sente più nelle casse , poi spengo l ampli è lo riaccendo si torna a sentire , ho provato con un lettore cd attaccandolo dall uscita delle cuffie all ampli nell uscita Aux/cd , però non capisco perché se alzo troppo viene a mancare la musica, non se è l amplificatore , le casse troppo grosse e l ampli piccolo oppure può essere che abbia usato dei fili troppo piccoli per collegare le casse (1.5mm) ... qualcuno può aiutarmi? Grazie
Rispondi

#8
Prova con un'altra sorgente. Attento a non collegare l'uscita all'ingresso phono.
Rispondi

#9
Ok grazie oggi provo
Rispondi

#10
Ho provato con altre sorgenti ma l'errore persiste si sente male e se alzo troppo il volume salta l audio .. ho messo dei fili delle casse da 3 mm.. aiuto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto amplificatore Dado92 1 4 17-11-2022, 22:44
Ultimo messaggio: megane
Information Consiglio amplificatore per casse "Cabasse Minorca MC40" BassBoost 6 818 08-12-2021, 05:41
Ultimo messaggio: megane
  CONSIGLIO ACQUISTO AMPLIFICATORE Chrisma 2 532 02-04-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Chrisma
  PROBLEMI AMPLIFICATORE TECHNICS SE-CA10 aroma.tdm@gmail.com 1 562 22-02-2021, 00:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Amplificatore combo per chitarra si spegne dopo aver emesso un forte colpo (Davoli) g.brugna 6 669 28-01-2021, 23:47
Ultimo messaggio: g.brugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.