Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto alpine 3539
#31
Credo che la discussione "pacco o non pacco" non sia pertinente, qui.

Riferito a tutti, avvocati inclusi.








Rispondi

#32
(04-04-2015, 23:33 )maxtarget Ha scritto: a mio avviso, state trascendendo entrambi.

ho parlato personalmente con voi due via mail; quindi sapete bene come io la pensi.

come già detto, la faccenda è risolvibile, senza fare inutili polemiche; un "incidente di percorso"
può capitare a chiunque; per esempio, ho appena consegnato a Reoscuro, un RF che nonostante i soliti severi test, brillantemente superati, ha deciso, dopo poco tempo, di "andare in vacanza".

OVVIAMENTE me ne sono fatto carico, e a parte le spedizioni, l'ampli è stato ripristinato da me a costo ZERO per il nostro amico.

per cui, il mio consiglio resta il medesimo; mandate il finale (da chi preferite..) in riparazione, gianluca si accolla l'intervento, e spegnete sul nascere qualsiasi flame.

grazie a Max l'amplificatore è tornato alla vita e ora con il gemello farà un'accoppiata in dual stereo.. grazie per l'aiuto e il comportamento tenuto..
avrei lasciato anche un punto di reputazione se sapessi come si fa...

Rispondi

#33
Grazie a te per la fiducia.

effettivamente, un 3539 merita di essere riportato in vita...

per il feedback, è semplicissimo: nella finestrella del profilo di ogni utente, che vedi
a sinistra di ogni post, c'è il numero dei messaggi postati, e sotto c'è il "like"; con un numeretto.

nel tuo caso è zero, mentre scrivo; lo vedrai diventare "1" dopo che avrò concluso questo post.

basta cliccarci sopra (al numeretto in verde) e si apre il moduletto per assegnare il punto reputazione.
Rispondi

#34
(14-05-2015, 19:35 )maxtarget Ha scritto: Grazie a te per la fiducia.

effettivamente, un 3539 merita di essere riportato in vita...

per il feedback, è semplicissimo: nella finestrella del profilo di ogni utente, che vedi
a sinistra di ogni post, c'è il numero dei messaggi postati, e sotto c'è il "like"; con un numeretto.

nel tuo caso è zero, mentre scrivo; lo vedrai diventare "1" dopo che avrò concluso questo post.

basta cliccarci sopra (al numeretto in verde) e si apre il moduletto per assegnare il punto reputazione.

è proprio quello che faccio ed ho fatto sia da pc che da telefono ma premendo "vota" non mi fa un bel niente..

Rispondi

#35
usi IE o mozilla?
Rispondi

#36
fatto... avevo cambiato la modalità del forum a professionisti del suono e non usavo più il 2.0, ora son riuscito a lasciarlo

Rispondi

#37
Signori una domanda riguardo al 3539

allora a sinistra c'è scritto 2V a destra 0.1.......qual'è il minimo? cioè la mia poca esperienza mi dice che a sinistra c'è il minimo (gli ampli scemi che ho sono cosi) ma questi numeri mi mandano in crisi.....potete aiutarmi? prima che lo monto ahsh
Rispondi

#38
parti da 2V quello è il minimo

Rispondi

#39
grazie Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autoradio alpine miladj2000 4 1.032 31-03-2024, 08:13
Ultimo messaggio: Faraon23
  alpine 3558 danielexxx 3 1.894 01-07-2023, 08:46
Ultimo messaggio: Benny62
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  AIUTO !!! posizione amplificatore mioro87 5 1.669 26-05-2021, 09:43
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.