Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto alpine 3539
#21
Ormai già mi hanno scoperto che faccio pacchi...... Sicuramente non venderò più niente.....
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#22
a mio avviso, state trascendendo entrambi.

ho parlato personalmente con voi due via mail; quindi sapete bene come io la pensi.

come già detto, la faccenda è risolvibile, senza fare inutili polemiche; un "incidente di percorso"
può capitare a chiunque; per esempio, ho appena consegnato a Reoscuro, un RF che nonostante i soliti severi test, brillantemente superati, ha deciso, dopo poco tempo, di "andare in vacanza".

OVVIAMENTE me ne sono fatto carico, e a parte le spedizioni, l'ampli è stato ripristinato da me a costo ZERO per il nostro amico.

per cui, il mio consiglio resta il medesimo; mandate il finale (da chi preferite..) in riparazione, gianluca si accolla l'intervento, e spegnete sul nascere qualsiasi flame.
Rispondi

#23
Sì ragazzi è capitato anche a me, la sfiga è sempre dietro l'angolo...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
Può succedere a chiunque...

Non è da definirsi "Pacco" una cosa del genere, anche perché Conosco bene Gianluca e la sua serietà nel vendere e proporre oggetti...

Basta come dice giustamente Max, prendersene "Carico" e trovare la soluzione in accordo con l'acquirente..

Onestamente, vedo molto poco costruttivo creare polemiche per pochi € di "Conquibus" e per simili sciocchezze (per altro risolvibili) da utenti seri che vendono è ci mettono la faccia nei confronti del forum e delle nuove utenze..

Trovate l'accordo in privato ed il gioco è fatto..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#25
(19-03-2015, 08:44 )Ilpugna Ha scritto: Risolvere da solo la vedo dura... Farlo riparare non credo ne valga la pena, mi rimarrà come ferma carte e come insegnamento. Comunque grazie

Se fosse partito un integrato, o un diodo sono c.ca 20€ di spesa e sono una sciocchezza..

Ed anche se fossero patiti uno o due finali, la spesa rimane comunque modesta ..

Merita eccome farlo sistemare

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#26
Io ad Esempio sul mio Monolithic class A 2x25 watt Gold, ho sostituito 4 finali su 8 che erano bruciati più una serie di migliorie e controlli vari agg cap pre ed altre cosette..

Non sono arrivato a 120€ di spesa inclusa la spedizione in espresso di 18€ solo quella..

Vedi te..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#27
"Pacco" diventa quando si nega a prescindere...
Ma finisco qui

Rispondi

#28
Intervengo per dire che anche a me è successo una volta di vendere uno zapco z300 ed avere un problema dopo pochi giorni, era una stupidaggine, un potenziometro ossidato dava dei problemini.....
Alla fine l'ho fatto pulire da un mio amico ed è tornato perfetto.....
Non lo facciamo sempre in cattiva fede.....
Può succedere di tutto.

Comunque io fossi in voi proverei a cercare un dialogo, meglio provare a parlare subito e non far ingrandire le incomprensioni.
P.s.
Io conosco personalmente Gianluca, e non credo che una soluzione non la trovate ?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#29
(05-04-2015, 03:36 )Ilpugna Ha scritto: "Pacco" diventa quando si nega a prescindere...
Ma finisco qui

Probabilmente, hai poca esperienza in questo settore altrimenti avresti capito dopo una "Miriade" di interventi (incluso il mio) dove ti è stato chiaramente detto che può succedere a chiunque...

Una persona (in questo caso Gianluca) che ti "Nega a prescindere" come dici tu, se lo fa, vuol dire che lui non aveva riscontrato alcun problema "All'epoca"..Mi sembra piuttosto semplice da capire..

Quindi, visto che la disponibilità Gianluca te la offre e non ho alcun dubbio a riguardo, chiaritevi e trovate la soluzione..

:-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#30
(05-04-2015, 03:59 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(05-04-2015, 03:36 )Ilpugna Ha scritto: "Pacco" diventa quando si nega a prescindere...
Ma finisco qui

Probabilmente, hai poca esperienza in questo settore altrimenti avresti capito dopo una "Miriade" di interventi (incluso il mio) dove ti è stato chiaramente detto che può succedere a chiunque...

Una persona (in questo caso Gianluca) che ti "Nega a prescindere" come dici tu, se lo fa, vuol dire che lui non aveva riscontrato alcun problema "All'epoca"..Mi sembra piuttosto semplice da capire..

Quindi, visto che la disponibilità Gianluca te la offre e non ho alcun dubbio a riguardo, chiaritevi e trovate la soluzione..

:-)

Emanuele


forse hai capito male , e posso avere anche poca esperienza, ma capisco possa succedere, e per questo scrissi nella prima pagina che non incolpavo lui, ma gli chiesi solo se ne fosse accorto.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autoradio alpine miladj2000 3 1.031 24-03-2024, 19:23
Ultimo messaggio: common23
  alpine 3558 danielexxx 3 1.894 01-07-2023, 08:46
Ultimo messaggio: Benny62
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  AIUTO !!! posizione amplificatore mioro87 5 1.669 26-05-2021, 09:43
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.