Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi fi casa multiroom(o anche no)
#91
Infatti sono ancora li che penso...mi e' venuto un dubbio tra l altro..se io usassi l arcam collegato direttamente alla tv e al lettore bluray con cavo ottico cambierebbe qualcosa se invece collegassi le due sorgenti a un DAC e il DAC all arcam oppure e' esattamente la stessa cosa?lo chiedo perché ho un conoscente che mi venderebbe un Cambridge magic plus e volevo sapere se potevo sfruttarlo solo in attesa di cambiare l ampli oppure può servire anche nell impianto finale!grazie
Rispondi

#92
Meglio se il segnale entra direttamente in hdmi. Ha un flusso dati maggiore
Rispondi

#93
Perfetto grazie del chiarimento..casualmente ho visto anche dei lettori bluray che costano 3-4 volte quello che ho io(che è gia costato comunque 200)...saresti così gentile da spiegarmi il motivo?che fanno di più?
Rispondi

#94
Possono cambiare un mare di cose tipo cura progettuale, qualità dei materiali, alimentazione, uso di chip piu costosi che hanno un calcolo più accurato, un layout del pcb più curato e infine il marchio stesso per questioni di mercato. È una spiegazione alla carlona, ma non sapendo che modelli confrontare, le linee generali sono queste.
Rispondi

#95
Diciamo che è un pezzo a cui si puo pensare in un impianto definitivo, dove si ricerca la perfezione e dove un pezzo da centro commerciale come il mio, seppur in fascia top, stonerebbe. Intanto ho provato quella soluzione con la scart, mi serviva solo un adattattore perche il cavo gia l avevo...In effetti si sente meglio, specie sui medi e gli alti..grazie del consiglio....
Rispondi

#96
figurati. Siamo qui per questo. Tienici piuttosto aggiornati sulle evoluzioni dell'impianto e cosa ne pensi ora che arriva un segnale più pulito. Per quanto riguarda l'aspetto hi end della sorgente dipende dall'uso che ne fai. Se vedi divx non vale la pena spedere soldi per un hiend
Rispondi

#97
Ciao ho visto che il velodyne impact 10 costa quanto l IL basso 850...credo che sia attivo e non servo controllato ma siccome inizialmente si parlava di questa marca a parità di prezzo cosa mi consigli?
Rispondi

#98
Ma hai intenzione di prenderlo per un eventuale ht o per il due canali che hai ora?
Rispondi

#99
Per l eventuale HT!ma leggevo da qualche parte che può integrarsi nell audio stereofonico oppure ho capito male?ti ringrazio
Rispondi

Può integrarsi nell'audio stereo certamente, ma non credo con le indiana line che hai tu. Scendono abbondantemente in basso. Se volessi mettere un sub avresti bisogno cmq almeno di un 30 cm. Ma a quel punto i vicini ti picchierebbero
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  il mio impianto di casa ITF 4 1.266 25-05-2021, 16:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO CASA PARNICO123 3 1.193 24-07-2019, 05:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Cerco aiuto per completare sistema hi fi casa las212 0 739 09-05-2019, 20:23
Ultimo messaggio: las212
  Hi-Fi Casa marco89 26 5.631 31-03-2018, 06:00
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.