Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incrocio sub
#11
No non volevo lasciarli liberi una volta messo il sub per poter alzare il volume di piu...magari un taglio sui 50/60 hz
Rispondi

#12
Per il baule ? Io ho insonorizzato solo il fondo dovrei dare un insonorizzata veloce anche al portellone o non serve ? Ho ancora un po di insonorizzante da parte
Rispondi

#13
Prima lo provi magari non serve
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
Non ci sono tagli da manuali, in primis impostare i giusti ritardi temporali tra le varie vie, poi livelli e tagli tra essi  Wink
Rispondi

#15
Insonorizzare il baule e sempre bene.
Rispondi

#16
Cosa intendete per insonorizzazione del baule?
Rispondi

#17
(20-04-2015, 08:33 )anakin Ha scritto: Cosa intendete per insonorizzazione del baule?
Insonorizzare (penso che tu sappia che vuol dire) generalmente il fondo del baule e il portellone del bagagliaio in modo da evitare dispersioni acustiche verso l'esterno, ridurre/eliminare vibrazioni e isolare il vano da rumori esterni (rotolamento delle ruote e suono della marmitta principalmente)
Rispondi

#18
Sì però se insonorizzi adesso senza provarlo e poi una volta in funzione senti delle vibrazioni dopo devi rimetterci mano. Io lo farei dopo
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#19
Grazie per la spiegazione
il mio dubbio infatti era su quali parti insonorizzare
Rispondi

#20
Ho provato due tagli stamattina...ora ho messo un 50hz -12db tanto per capire...il woofer non sforza per nulla e mi risparmio alcune piccole vibrazioni...facessi anche 50 -18 e sub 40 -12 ? Mi sembra abbastanza basso come incrocio !
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.