Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma dove stiamo andando a finire????
#1
Ecco il regalo del 25 aprile [Immagine: 59881535c99187d3f7d001af58949f88.jpg][Immagine: c86f3b23bf9a1981854acd0955f4a0f7.jpg]
Provincia di Caserta, io e la mia compagna avevamo deciso di portare nostro figlio a vedere la spiaggia, il mare. Ci siamo trattenuti circa 30 minuti... Non so cosa spinge questi idioti, ma mi ha fatto un rabbia assurda, non tanto per i soldi che dovrò spendere, ma per il gesto... Mi hanno prima squarciato la gomma(ovviamente da buttare) , non contenti hanno rotto il vetro prendendo tutto quello che c'era a portata... Giacca mia, della compagna, del piccolo, una bomboletta di quelle per gonfiare i pneumatici, un cavo Rca che avevo buttato in terra, e due spezzoni di cavo alimentazione... Non so se ridere o piangere, ma la cosa ancora peggiore è stato il comportamento delle autorità, e mi vergogno a dirlo perché sono un militare, che alla mia richiesta di recarsi sul luogo, anche solo per farsi vedere, per essere presenti, magari scoraggiando altri idioti, mi hanno risposto : " no, è inutile che veniamo, venga qui a fare la denuncia, tanto che il vetro è rotto lo vediamo anche da qui... Magari il. Mio pensiero è sbagliato... Ma VAFFANCULO!!!

Scusate lo sfogo... Fortunatamente non hanno toccato la sorgente, e i vari hard disk... Almeno quello...
Rispondi

#2
Proprio ieri sera, sempre in provincia di caserta mi hanno aperto l'auto per rubarmi lo stereo, fortunatamente non lo hanno preso perchè non hanno trovato il frontalino. Viviamo in un mondo di merda, drogati che per 30€ farebbero di tutto. Comunque mi dispiace molto Sad
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#3
Che vergogna!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
È uno schifo... mi dispiace
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
Poi mi vengono a dire: ma che ci fai a Treviso?? Torna a Napoli!! Amo la mia città, ma c'è un limite...
Rispondi

#6
Motivo per cui mi porto dietro uno zaino e per il quale parcheggio nel parcheggi custoditi a pagamento u.u
Rispondi

#7
la tua roba la troverai al mercatino di Giugliano
Rispondi

#8
Credo che la ruota te l'abbiano tagliata perchè dentro la macchina non c'era nulla. per esempio, a catania hanno provato a rubare per ben 8 volte la fiat uno della mia ragazza, ma non sono riusciti a rubarla perchè ho montato un antifurto fatto da me. Una volta, siccome non sono riusciti a rubarla, hanno spezzato i tergicristalli e hanno spostato l'auto sulle strisce pedonali davanti una scuola, forse per farle fare il verbale. siamo in un mondo schifoso cari miei
Rispondi

#9
Potrei capire la povertà, la necessità... Ma questi gesti sono dettati solo da cattiveria, ignoranza e irrispetto nei confronti del prossimo... E questo che fa più pensare... Dei soldi mi interessa poco anche se per esempio la giacca l ho comprata con non pochi sacrifici,alla fine di freddo non morirò... Ma due spezzoni di cavo di 30 cm, la giacchetta del bambino...non pienamente soddisfatto che fai? Mi lasci con la gomma squarciata irreparabile... Senza scrupoli... Ma dico io, la mattina come ti svegli? Come ti guardi allo specchio? Cosa racconti a tuo figlio, se hai la fortuna di averne uno?
Rispondi

#10
BASTARDI...
Giusto l'altro giorno dalle mie parti ho visto due drogati che litigavano, uno di questi ha iniziato a prendere a pugni una macchina a caso parcheggiata lungo la strada, scena disgustosa....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove comprare condensatori, induttanze e resistenz davidetuning206 7 3.729 24-05-2021, 03:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Moderatori.. ma dove son finiti? SilverSound 26 5.482 23-05-2021, 20:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA????? SilverSound 20 4.362 23-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix
  DI DOVE SIAMO ????? mikycommodo 52 13.438 06-10-2013, 06:23
Ultimo messaggio: mikycommodo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.