Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento Subwoofer
#1
    Salve a tutti,sono nuovo del forum vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere dato la mia ignoranza in materia,ho un vecchio stereo in casa un pioneer dc-z92 a cui vorrei collegare un subwoofer attivo nel retro dello stereo ci sono delle uscite rca sotto queste uscite c'è scritto di collegare diffusori con impedenza superiore agli 16 ohm.mi potete aiutare,grazie mille.
Rispondi

#2
Alle uscite rca puoi collegare quello che vuoi!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(15-05-2015, 19:20 )dg.claudio Ha scritto:     Salve a tutti,sono nuovo del forum vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere dato la mia ignoranza in materia,ho un vecchio stereo in casa un pioneer dc-z92 a cui vorrei collegare un subwoofer attivo nel retro dello stereo ci sono delle uscite rca sotto queste uscite c'è scritto di collegare diffusori con impedenza superiore agli 16 ohm.mi potete aiutare,grazie mille.

    Ciao piacere di conoscerti e grazie di avermi risposto,lei ha ragione ho provato a collegare un'amplificatore da auto con subwoofer ma niente da fare non si sentiva niente.potrei optare con un altro collegamento mi hanno detto che ci sono dei convertitori che montati alle uscite che vanno ai diffusori possano ridurre l'amplificazione fino a portare solo il segnale da cui dopo collegarci un subwoofer attivo.non sono sicuro di questi convertitori perche ho visto che funzionano solo con gli autoradio 
Rispondi

#4
Dovresti vedere se il problema sono le uscite rca o l'ampli del sub.
E naturalmente di aver collegato i cavi ad un'uscita e non ad un ingresso ma credo sia naturale Wink
Su quei convertitori bisogna vedere la potenza supportata, per funzionare funzionano...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SUBWOOFER ISOBARICO EROS 10 876 26-12-2020, 07:14
Ultimo messaggio: EROS
  Problema collegamento casse e amplificatore, ronzio Flash20 1 1.544 12-06-2017, 05:31
Ultimo messaggio: giulio63
  Subwoofer in ampli classe T donittag 16 5.030 07-06-2017, 23:38
Ultimo messaggio: donittag
  Consiglio collegamento ampli-giradischi jotabeta 12 5.362 27-03-2015, 05:39
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.