Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale ampli per morel tempo 6 sorgente originale
#21
Uno qualunque che suona bene.
Alpine 3539, 3542 audison vr 209, rockford punch 100ix dsm orion 275sx, precision power 2075am, e tanti altri tipo signat, rodek, zapco... sono solo alcuni esempi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#22
(08-05-2015, 22:40 )TreLuppoli Ha scritto: Uno qualunque che suona bene.
Alpine 3539, 3542 audison vr 209, rockford punch 100ix dsm orion 275sx, precision power 2075am, e tanti altri tipo signat, rodek, zapco... sono solo alcuni esempi.

quindi qualunque tranne il mio ehehhe ottimo Big Grin guardo anche se nel mercatino c'e' qualcosa
Rispondi

#23
Questi sono old school che da nuovi costavano molto di più quindi è normale. Non parlo del nuovo perché con 200€ non conviene...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
nada provato con l'autoradio (sn riuscito a provare oggi) suono è molto diverso (sembra migliore come "qualità") ma è ancora + aperto di quanto poteva essere con la mia sorgente di serie che con l'eq mettevo una pezza ....
Rispondi

#25
Dovresti provare un altro ampli per essere sicuro, comunque secondo me sono i cross non adatti... controlla anche il passa-alto dell'ampli: magari è troppo alto e ti toglie una fetta di gamma bassa.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#26
ho solo il jbl gto 752 con cui attualmente piloto il sub... posso provare a vedere se cambia suono con lui ma credo cmq sia inferiore rispetto al tec no? in ogni caso capirei se cambia suono effettivamente...
Rispondi

#27
Forse è inferiore ma non ti costa niente provare...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#28
(09-05-2015, 03:19 )TreLuppoli Ha scritto: Forse è inferiore ma non ti costa niente provare...

Prova fatta e suono molto diverso sempre abbastanza schifosetto secondo miei gusti ma diverso, ora dico possibile che spostando il fader tutto su fronte sia veramente brutto come suono mentre se sposto sul retro  (casse di serie aplificate da autoradio) il suono quasi mi piaccia di più? ??? Nn so realmente più dove sbattere la testa lhigh lho tagliato poco sopra i il segno dei 50 quindi bene o male è nel range che mi avete detto... ho anche abbassato il gain che era a più di 2/3 mi vien voglia di smontare tutto e rimettere quelle di serie e togliere ampli

Su stereo se alzo i 250mhz e 1khz inizia a diventare molto metallico e gracchia/distorce x questo devo tenere a -7 entrambi circa...
Rispondi

#29
(09-05-2015, 21:27 )dillo Ha scritto:  mi vien voglia di smontare tutto e rimettere quelle di serie e togliere ampli

spiace dirlo, è non è riferito al tuo caso in particolare, ma...

ve la cercate, l'insoddisfazione.

sono assolutamente d'accordo che è bellissimo costruirsi da soli un buon sistema car audio; io stesso, e penso che nessuno qui dentro possa smentirmi, in oltre 10 anni di permanenza nel forum, ho spesso anteposto il mio tornaconto economico da operatore del settore, per mettermi nei panni dell'appassionato, e darvi consigli/suggerimenti utili, anche quando andavano contro i miei interessi.

ma... c'è un oggettivo limite, che si chiama "esperienza"

e quella può darvela solo un professionista.

quanti di voi, hanno rudimenti di meccanica? sanno cambiare un filtro olio, una marmitta, etc.. ma se devono rifare una testata, o sostituire un radiatore... vanno dal meccanico, o no?

credo non occorra aggiungere altro.
Rispondi

#30
Il problema è che l'impianto gliel'ha fatto un installatore
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SCELTA AMPLIFICATORE PER MOREL PowerShop 17 2.520 05-04-2024, 19:25
Ultimo messaggio: sydneyestimators
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Sinfoni o abola syntesis per tweeter morel supremo? overdb 38 24.456 08-11-2022, 17:38
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.