Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto lancia y
#51
immagino a volumi sostenuti...

il chè, è comprensibile; chi ascola la "dance" a 80db..??

^_^
Rispondi

#52
Si gli altoparlanti di serie ormai sono arrivati! Allora i tempo 6 sono buoni??
Rispondi

#53
Se ti accontenti si, Ma devi trattare le porte come minimo senno sotto i 100hz sono assenti
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#54
per musica dance, sceglierei un kit diverso.
Rispondi

#55
Tipo?
Rispondi

#56
Non va meglio il carpower crb per la dance?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#57
Non ne ho idea io....!
Rispondi

#58
Ragazzi mi accodo a questa discussione in quanto non ho ancora scelto un kit dopo 7 mesi di ricerche, svariati post e di consigli che mi avete dato. Ascolto gli stessi generi di luigi. Ma avete mai sentito parlare del Macrom M2S.62? Non si trovano pareri in giro, dalle caratteristiche, almeno per quello che un incapace come me ha potuto comparare, non sembrerebbe male e non avrebbe nulla da invidiare ai kit più noti. Esteticamente mi piace troppo.
Rispondi

#59
(15-05-2015, 00:53 )TreLuppoli Ha scritto: Non va meglio il carpower crb per la dance?

Approfitto del tuo commento, per una comunicazione:

L'ADIENDA MONACOR INTERNATIONAL MI HA UFFICIALMENTE COMUNICATO L'ESAURIMENTO DEL KIT CRB-165SET.

non verrà più distribuito.

sarà reperibile forse in qualche shop fisico, o virtuale, che ha ancora qualche scorta;
ma è fuori produzione; quindi non sono garantite eventuali sostituzioni in caso di prodotto difettoso.

Nel caso, sappiate che qualora accadesse, potreste essere o rimborsati o soggetti a prodotto equivalente.
Rispondi

#60
Che sfiga... bisogna trovare il sostituto. Inonda di mail i produttori per farti spedire qualche demo Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.